Sei cantanti milazzesi volano a Sanremo. Tiziana Cerboni, Carlotta D’Amico, Cristian Impallomeni, Alisya Formica, Carola Adamo, Alberto Iarrera, saranno presenti all’importante rassegna canora per due festival il “Premio Mango” e “Sanremo Fashion Music” al Villaggio dei Fiori. I sei ragazzi sono alunni della scuola di musica “New Wave” di Ciccio Puglisi, preparati dalla vocal coach Angela Venuti. Tutti e sei parteciperanno al premio Mango mentre concorreranno per il Premio “Sanremo Fashion Music” solo Alisya Formica, Alberto Iarrera e Carola Adamo.

Il “Premio Mango” (organizzato dalla “Carpe Diem” con sede in Calabria e Sicilia) è un omaggio al cantautore scomparso qualche anno fa ed è autorizzato dalla famiglia di Pino, quest’anno alla terza edizione, la semifinale sarà giorno 9 la finale il 10 febbraio. Il riconoscimento sarà assegnato da un componente della famiglia di Mango. Il “Sanremo Fashion Music” (organizzato dalla “Fp Eventi”), invece, avrà le semifinali giorno 10 e la finale giorno 11 febbraio.

Alle manifestazioni sarà presente una commissione della Sony Music publishing etichetta discografica di cui è affiliata la Carpe Diem come agenzia di distribuzione discografica. Ci saranno inoltre ospiti importanti del panorama musicale che verrà svelato il giorno del premio.