Quintali di rifiuti accatastati all’ospedale Fogliani. A denunciare quella che viene definita una “emergenza igienico sanitaria” all’interno della struttura ospedaliera di Milazzo è il consigliere comunale Damiano Maisano il quale ha inviato nel pomeriggio una pec al sindaco Pippo Midili chiedendo di intervenire immediatamente per scongiurare il peggio.

Da giorni la Caruter che si occupa della raccolta e smaltimento dei rifiuti in città – forse a causa delle festività – non ritira la spazzatura prodotta dal Fogliani (avviene due volte a settimana) e i normali cumuli sono diventati delle vere montagne visibili anche dall’esterno dell’area adiacente alla farmacia ospedaliera. Inizialmente erano blocchi di indifferenziata, divisi per tipologia, ma con il passare del giorno, riducendosi lo spazio, sarebbero diventati un tutt’uno.

“Ho chiesto al sindaco di intervenire subito – spiega Maisano – è assurdo che accadano queste cose in una struttura ospedaliera in cui l’igiene deve essere una priorità».

 

 

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
faccilodda
faccilodda
1 anno fa

Meno male che ci sei tu Damiano che segnali tutto, se non ci fosse stato ti si doveva inventare

luigi rossi
luigi rossi
1 anno fa

chissà se arrivano i soldi per fare una nuova gara per la raccolta della “indifferenziata” dell’ospedale??? tanti soldi sono arrivati e continueranno ad arrivare al comune. mi fa piacere come cittadino. speriamo che tutto questo “liquido” non “ubriachi” qualcuno!

Lulu
Lulu
1 anno fa

Nel frattempo arrivano le bollette salatissime e il sindaco si vanta in consiglio comunale di aver ricevuto dalla raccolta differenziata non so quanti mila euro. Non ci doveva essere lo sconto questa volta ? Tutte prese per il… Come il ricorso che lui stesso ci fece fare e poi perso.

Pipposhow
Pipposhow
1 anno fa
Reply to  Lulu

Prima delle prossime elezioni si farà promotore di un ricorso del ricorso che lui stesso ha promosso tanto riesce a far stare i sacchi in piedi ed i milazzoti ad applaudire a bocca aperta