La giunta municipale ha approvato un atto di indirizzo finalizzato ad individuare un soggetto in grado di presentare un project financing di iniziativa privata per l’affidamento in concessione delle attività di accertamento dell’evasione fiscale e di riscossione coattiva delle entrate comunali (Imu, Tasi, Tassa rifiuti, entrate patrimoniali, canone unico patrimoniale, sanzioni amministrative, servizio idrico integrato). La proposta di finanza di progetto che sarà ritenuta di pubblico interesse da parte dell’amministrazione sarà successivamente posta a base di gara, con diritto di prelazione da parte del promotore.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Fabiano
Franco Fabiano
1 anno fa

Avete capito cosa stanno architettando…si rivolgono a una società esterna per recuperare i soldini. La quale società passerà ” paro ” come si suol dire, senza guardare in faccia nessuno. Bravissimi, oltre il danno anche la beffa!

Pasquino
Pasquino
1 anno fa
Reply to  Franco Fabiano

Infatti, la società esterna reclamerà a tutti i cittadini i pagamenti, e peggio per chi non riuscirà a trovare anche una sola ricevuta…..
Tanto, dicono loro, chissenefrega…

Peppe
Peppe
1 anno fa

La migliore scelta per strangolare i cittadini è affidare a privati i servizi pubblici essenziali. Acqua, Rifiuti, Riscossioni, Energia, Trasporti , Sanità. Che deve succedere per riprendere coscienza di cittadini e protestare contro questi espropri di ricchezza dalle classi povere ai ricchi.