VIDEO. Alcune zone popolose della Piana di Milazzo come San Pietro, Santa Marina, Due Bagli sono senza energia elettrica dal primo pomeriggio. La causa è legata all’incendio di una cabina di trasformazione elettrica all’imbocco di via Contura.

Un’alta colonna di fumo nero si è levata intorno alle 16.45, quando la cabina, posta su un palo, ha preso fuoco dopo una piccola esplosione. L’acre odore di plastica bruciata si è sparso intorno, anche perché l’incendio si è subito esteso al locale adiacente, ove ha sede una autocarrozzeria.

I vigili del fuoco, prontamente intervenuti, si sono subito adoperati per lo spegnimento dell’ incendio e la messa in sicurezza dei luogi. Intanto le abitazioni collegate alla linea elettrica a partire dalla cabina sono rimaste prive di fornitura elettrica. Per tale ragione la via Due Bagli è stata chiusa al transito veicolare per circa 250 metri, dall’incrocio di via San Paolino sino in Via Kennedy fino al civico 3

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Monellino Industriale
Monellino Industriale
2 anni fa

e continuo ancora:

  • vigili sconosciuti (al contrario del centro), con l’esempio limite dell’importantissimo incrocio tra via rio rosso e via grazia (importante per via del vicino Ospedale) che da quando ha aperto un panificio il parcheggio in pieno incrocio regna sovrano….
Monellino Industriale
Monellino Industriale
2 anni fa

e continuo:

  • acqua piena di calcare…..manco in Biafra e’ così
  • strade piene di buche
Monellino Industriale
Monellino Industriale
2 anni fa

Fosse solo questo il problema:

  • i continui stacchi di energia elettrica sono continui (con sempre piu’ frequenti danni agli elettrodomestici). Mi si è fottuto uno amplificatore McIntosh HiFI da 2000 euro per qst rempetini stacchi energentici