Il consigliere Franco Rizzo è il nuovo presidente della Seconda commissione consiliare. È stato eletto all’unanimità nel corso della votazione che ha designato, sempre in maniera unanime i due vicepresidenti: i consiglieri Fabiana Bambaci e Danilo Ficarra.
Poco più di una formalità per un organismo che ora sarà chiamato ad affrontare diverse questioni importanti, prima tra tutte il Piano delle aree demaniali marittime da trasferire poi in Aula consiliare.

Il cosiddetto “Piano delle spiagge” è uno degli argomenti più delicati dell’agenda politica cittadina. Tanti interessi e un piano contestato da più parti. Molti imprenditori avevano presentato istanze alla Regione per la concessione ma la rimodulazione del piano da parte dell’amministrazione Midili rischia di finire nel vortice di infiniti ricorsi. 

Da sinistra Ficarra, Rizzo, Bambaci

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Pinella Ieni-
Pinella Ieni-
2 anni fa

Speriamo che in questo lasso di tempo( inverno) questo Comune si attivi per rendere degente Spiaggia di ponente_ pressi Gobba del cammello – lifo la Fenice) e ne vieti il transito ai numersi camper che stazionano indisturbati durante tutta l’ estate! Non e’ un camping che vadano in zone attrezzate e paghino i servizi loro rivolti!Senza sporcare e sversare rifiuti ovunque . Grazie

cat
cat
2 anni fa

e via con gli abusi ediliziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Leale85
Leale85
2 anni fa

Dopo 30anni al palazzo comunale finalmente un incarico x il consigliere/professore/…../……
Peccato perchè il progetto sembrava serio.

cicciopernacchia
cicciopernacchia
2 anni fa

in 3…non si fa un ciriveddu

Onnep
Onnep
2 anni fa

Bisogna togliere l’asfalto a ponente, le macchine più vicine alla spiaggia devono essere in via risorgimento, la provinciale per Barcellona fatta sulle discariche deve sparire.