Il sindaco Pippo Midili ha deciso di presentare querela nei confronti della testata giornalistica on-line “Oggi Milazzo” per l’articolo pubblicato in data odierna dal titolo “Milazzo, estate senza isola pedonale notturna. Dal 15 luglio potrebbe essere rivoluzionata tutta la viabilità” ritenendo diffamatoria e lesiva dell’immagine dello stesso e dell’Amministrazione tutta, l’affermazione riportata dal giornalista nella parte finale dell’articolo, allorquando si sostiene che la scelta di non ripetere l’esperienza dell’isola pedonale, sarebbe legata alla necessità di “promesse elettorali” fatte “a chi dall’isola pedonale si è sentito penalizzato”. E più specificatamente: “Dai residenti delle vie limitrofe che hanno lamentato l’aumento del traffico, ai ristoratori le cui attività non ricadevano nell’area pedonale ed hanno registrato un calo di fatturato”.

 

Condividi questo articolo
guest
18 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
carmelo
carmelo
17 giorni fa

Signor Sindaco, per favore lasci perdere le querele, lo vedo come un’atto intimitadorio nei confronti della libera stampa.

domenico giorgianni
domenico giorgianni
18 giorni fa

in effetti quel che è scritto nel virgolettato è alquanto tendenzioso

Milazzese82
Milazzese82
18 giorni fa

L’isola pedonale è da fare!!!

Cittadino
Cittadino
18 giorni fa

Ha fatto bene

Rufitto
Rufitto
18 giorni fa

Io non capisco perché tutti questi sapientoni sparlano sempre senza pensare a quello che si dice. Comunque dire che questa testata giornalistica difenda la democrazia non si può sentire, visto che lo sanno tutti che era schierata con la vecchia amministrazione. Quindi spero che questo piccolo episodio spiacevole possa far capire a chi conduce e dirige questo giornale che ora di finirla.