Nuovo impegno del Rotary Club di Milazzo, presieduto da Maria Torre, a favore delle persone più bisognose. Una delegazione del club mamertino, sabato scorso ha donato alimenti, vestiario e giocattoli alla Parrocchia di San Rocco che notoriamente è punto di riferimento, nella cittadina milazzese, in qunato sede di raccolta e distribuzione di beni destinati ai nuclei familiari e alle persone più indigenti.

Il service promosso dal Rotary Club Milazzo, ha visto impegnati in prima persona, oltre al presidente Maria Torre, il socio Attilio Andriolo, ideatore e coordinatore dell’iniziativa, il presidente incoming Giacomo Le Grottaglie con la moglie Mariateresa, i past president Sergio Castellaneta, Alessandro Seminara e i soci Giuseppe Di Giovanni, Enrico Liuzzo, Ada Betto e Mariella Iannelli.

L’iniziativa, fortemente voluta dal Club, si è resa possibile grazie anche al notevole interessamento offerto da Santino Smidile mentre la distribuzione di quanto raccolto è stata curata e coordinata da Gaetano La Malfa.

Il Rotary Club Milazzo, come già recentemente annunciato in occasione del service condotto a favore della Parrocchia di San Papino, prosegue, anche con questa nuova iniziativa, le molteplici attività di aiuto attivo alla comunità locale programmate, nel segno di una storica tradizione sociale, a fianco delle istituzioni pubbliche e private.