Da oggi sino al prossimo 31 marzo sarà effettuata da personale della ditta “Immedia”, affidataria del servizio, munito di tesserino di riconoscimento convalidato dal Comune, l’attività di lettura dei contatori idrici finalizzata alla predisposizione delle fatture dell’acquedotto.

Nel caso in cui i letturisti non trovassero l’utente presso il luogo dove è ubicato il contatore sarà lasciato un modulo per l’autolettura che l’utente, dopo averlo compilato con le notizie richieste, potrà consegnare scegliendo una delle seguenti modalità: personalmente presso l’ufficio accettazione della sede comunale, Via F. Crispi n. 1 – 98057 Milazzo (ME) – Ufficio Idrico; inviandolo tramite e-mail alla casella di posta elettronica:
acquedotto@comune.milazzo.me.it; utilizzando il numero whatsapp 3477228490 (attivo solo per le auto letture inviando una foto del modulo sopra richiamato e una foto del contatore).

Il Comune invita gli utenti a comunicare tempestivamente agli uffici qualunque guasto, perdita o disfunzione per consentire il regolare funzionamento degli apparecchi misuratori utilizzando sempre la mail acquedotto@comune.milazzo.me.it

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Cartesiano vero
Cartesiano vero
3 anni fa

Altra stangata in arrivo midili prima si faceva promotore di ricorso alle bollette ora vi stanga in periodo di stagnazione economica unico caso in Italia ,un genio come i suoi padrini politici barcellonesi e catanesi
Bravo continua così i Milazzesi meritano questo trattamento

Gennaro
Gennaro
3 anni fa

Ho profondi dubbi sull’efficacia di questa iniziativa. Saranno sempre i soliti polli a pagare. Quanti contatori sono installati al capo? Quanti alberghi, ristoranti, bar sono registrati negli elenchi comunali? Assurdo bussare dalla vecchietta e non disturbare chi effettivamente consuma parecchi metri cubi di acqua!

Cece
Cece
3 anni fa

Speriamo che intervengano anche tempestivamente, ora che é cambiata l’amministrazione

Last edited 3 anni fa by Cece