“Oltre 650 mila euro sono arrivati nelle casse del Comune di Milazzo grazie al fondo ad hoc istituito nel Decreto Rilancio a favore degli Enti Territoriali”. Così la Senatrice Barbara Floridia, portavoce del Movimento 5 Stelle.

“Nel prevedere questo speciale fondo, il Governo ha tenuto conto delle perdite di entrate connesse all’emergenza COVID-19 sia dei Comuni e delle Province, provvedendo ad erogare aiuti economici concreti e immediatamente disponibili. Con questa misura, il Governo aveva stanziato 3,5 miliardi di euro su tutto il territorio nazionale, confermando ancora una volta la vicinanza di Roma agli enti territoriali come il Comune di Milazzo”.

 

Condividi questo articolo
1.609 visite

guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
nicola
nicola
8 giorni fa

siete come gli altri partiti…approfittate delle sofferenze della gente per fare carriera….poi diventate come gli altri.
penso che i nodi stanno arrivando al pettine….

Simone il Supremo
Simone il Supremo
10 giorni fa

I 5 stalle sono come quei funghi che si possono mangiare una sola volta perchè appunto velenosi: loro sono l’emblema della inettitudine, dell’incapacità e dell’incompetenza. D’altronde il loro motto è “honestà” con la h davanti

Paola
Paola
9 giorni fa

Fanno arrivare soldi e li disprezzi??
Ma vai a votare Pippo Midili sostenuto dal miniGenovese e affoga nella tua montagna di m….

Realista
Realista
7 giorni fa
Reply to  Paola

Eccone un’altra a cui il lavaggio del cervello “grilliino” fa scambiare la cacca con la Nutella!!! ietta tutti così ‍♂️‍♂️‍♂️

Paola
Paola
2 giorni fa
Reply to  Realista

Ecco un altro scienziatone che nonostante i soldi in arrivo sputa nel piatto

ettore
ettore
11 giorni fa

650 mila,per fare cosa?

Se non ci fosse da ridere....
Se non ci fosse da ridere....
10 giorni fa
Reply to  ettore

Presumo per sanificare più spesso gli ambienti, comprare mascherine, pc ai dipendenti in smart working ed anche a quelli in forza al Municipio e poi, dato che siamo in campagna elettorale, fare regalie che possono tornare utili tra un mesetto circa…