Venerdì pomeriggio Matteo Salvini visiterà Milazzo. Il leader della Lega ha organizzato un mini tour tra le provincie di Palermo e Messina, dopo le tappe nelle altre regioni meridionali.

La visita del leader della Lega dovrebbe partire dal capoluogo siciliano, con una conferenza, probabilmente in una delle ville storiche di Bagheria, con il neoassessore ai Beni Culturali del Carroccio, Alberto Samonà.  Dopo l’incontro con l’esponente leghista nella giunta regionale, l’ex ministro dell’Interno, dovrebbe andare a Cefalù, per affrontare i problemi del comparto turistico. Poi il tour si sposterà verso lo Stretto. Visiterà Barcellona e Milazzo, dove in autunno si terranno le elezioni comunali, per poi spostarsi a Messina dove dovrebbe traghettare insieme al sindaco Cateno De Luca, che con la Lega ha avviato un dialogo. Con lui ci saranno i deputati dell’Isola, l’assessore Samonà, e i leader regionali Fabio Cantarella e Igor Gelarda.

A Milazzo il percorso è ancora da definire. Salvini si fermerà un paio d’ore. Tappa d’obbligo sarà quasi certamente il borgo dei pescatori di Vaccarella dove ad accoglierlo ci sarà l’uomo forte della Lega in città, il consigliere comunale Damiano Maisano. In fase di definizione una passeggiata per le vie del centro.

Subscribe
Notificami
guest
51 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe darimatea
Giuseppe darimatea
3 anni fa

Ma che schifo… e quell altro li accanto che sta vendendo identità e origini per un pugno d voti. L ignoranza fa da padrone non tra chi si candida e chi li vota…e la cosa peggiore é che siamo in una città di ignoranti e anche ottusi, pensare che Salvini risolva i problemi del sud significa non aver capito nulla della lega, dei suoi meccanismi e dei suoi scopi..

grillo parlante
3 anni fa

questa sera ci sara’ salvini a milazzo da buon cittadino civile io lo accoglierei nei migliori dei modi, dire tante cattiverie non paga, poi dipende dalla sua coscienza. qualcuno rosica e bhe ci può stare …vedi i sopravvissuti dell’estrema sinistra (roba rara) con la protesta che vanno a fare cosa vorrebbero dimostrare, viva la democrazia, abbasso gli zulù.

La verità
La verità
3 anni fa

Gli zulu erano un popolo Guerriero e fiero dell Africa, furono massacrati E sterminati dagli inglesi.. studi la storia prima di scrivere stupidate

Orazio
Orazio
3 anni fa

Che ROSICONI in questa Milazzo….

Viva la Sicilia
Viva la Sicilia
3 anni fa

Per favore che qualcuno gli chieda dove sono i 49 milioni e se può restituirli perché oggi la patria ne ha assolutamente bisogno grazie io mi trovo emigrato all’estero e non posso chiederlo di persona a questo ladro parassita e razzista

marco
marco
3 anni fa

Ci vuole solo CORAGGIO ad accogliere queste specie d i persone dopo che si sono permessi il lusso di parlare MALE DI NOI TERRINI!!!!!