Milazzo. Ore 12. In una bellissima giornata di sole anche la città del Capo si è fermata per ricordare le vittime del Covid 19. Bandiere calate a mezz’asta e un minuto di silenzio del primo cittadino Giovanni Formica, con la fascia tricolore  davanti a  Palazzo dell’Aquila. In contemporanea a tutti i sindaci d’Italia.

Formica, a nome di tutti i milazzesi, ha reso omaggio alle vittime del virus. Un silenzio che è stato anche un segno di incoraggiamento e sostegno per tutti gli operatori sanitari e per tutti quelli che lottano contro questo nemico invisibile.

Questo momento di raccoglimento è stato promosso dal presidente della provincia di Bergamo e ha registrato l’immediata adesione dell’Anci, l’associazione nazionale dei comuni italiani.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
4 anni fa

Oltre al doveroso e giustissimo minuto di silenzio, dai ordine ai vigili urbani di presidiare il territorio comunale!
Che stamattina, in soli 10 minuti che mi sono affacciato, sono passate almeno 40 automobili! (Zona Cosenz/Via Marinaio d’Italia)
Servono controlli e multe! Che chi, coscenziosamente e con senso civico, sta rispettando la quarantena non è più fesso degli altri!