Stasera, venerdì 9 agosto,  a partire dalle 20 nel quartiere Vaccarella, su iniziativa del circolo sportivo e culturale “U.S. G. Cambria”, presieduto da Melino Salmeri, si terrà la 23° sagra del pesce, in collaborazione col Comune. Delizoso pesce fritto e un bicchiere di vino per uno degli appuntamenti più apprezzati non solo dai residenti ma anche dai turisti. Nello stesso contesto sarà possibile apprezzare il concerto del gruppo “Hasta  la vista”.

In occasione dello svolgimento della sagra popolare sono state disposte con ordinanza delle modifiche alla viabilità per consentire che la manifestazione possa svolgersi nel rispetto di tutte le condizioni di sicurezza.

Dalle ore 7,00 fino al termine della manifestazione sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati sulla via Lungomare Garibaldi nel tratto compreso tra il porticciolo turistico S. Maria Maggiore e via Mezzaluna. Dalle 19 sino al termine della manifestazione, invece divieto di transito sul Lungomare Garibaldi nel tratto compreso tra l’intersezione con via Cristoforo Colombo e via Aldo Moro/Salita Cappuccini per tutte le categorie dei veicoli, fatta eccezione dei veicoli di soccorso, di emergenza e delle forze di polizia.
I veicoli provenienti dalla via Salita S. Francesco, giunti all’intersezione con via Lungomare Garibaldi, hanno obbligo di svolta a destra con direzione centro.
I veicoli provenienti dalla via Aldo Moro hanno obbligo di svolta a destra verso via Salita Cappuccini.

Sempre dalle ore 19 fino al termine della manifestazione istituzione del senso unico di marcia in via Salita Cappuccini, con direzione consentita da sud a nord.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Camula
Camula
4 anni fa

Non vorrei guastare a posteriori la felice serata festiva.
Richiamo l’attenzione di chi di competenza sul fenomeno cumulo enorme di spazzatura all’aperto che è esposto tutte le domeniche nei pressi del porticciolo turistico S
Maria Maggiore.O facciamo finta di non vedere e sentirne i miasmi?

claudio perrone
claudio perrone
4 anni fa

sono stato ieri sera a Milazzo con moglie e tre figli, desidero complimentar.i con gli organizzatori della sagra chr ci hanno fatto passare una bellissima serata, qualità del cibo ottima, spesa contenuta, clima sereno e familiare. Veramente bravi…

Melino Salmeri
Melino Salmeri
4 anni fa

Grazie per i complimenti a nome del Presidente Melino Salmeri