Si è svolto allo stadio “Don Peppino Cutropia” il raduno della S.S. Milazzo. La dirigenza ha incontrato i giocatori, il presidente Franco Alacqua ed il mister Niko Caragliano hanno motivato i ragazzi parlando loro del progetto e di ciò che si aspettano da questa stagione. Sguardi concentrati e atmosfera carica di tanta voglia di cominciare, tanta voglia di fare bene, per onorare
la maglia che da quest’anno porta il glorioso stemma che tante soddisfazioni ha dato ai tifosi.

La società è stata presentata la scorsa settimana nel corso di una conferenza stampa. Lo staff tecnico è composto da Domenico Caragliano (mister), Antonio Di Blasi (mister in II), Lucio Baeli (preparatore atletico), Vincenzo Alosi (preparatore portieri), Roberto De Gaetano (collaboratore tecnico) e Roberto Di Meo (direttore area tecnica).

Lo staf dirigenziale: Franco Alacqua (presidente), Lorenzo Alacqua (presidente onorario), Antonio Napoli (vice presidente), Stefano Assormante (direttore generale), Angelo Caragliano (direttore sportivo), Stefano Oliva (team manager), Nino La Rosa (segretario), Pasquale Rinaldi (magazziniere), Marco Vitale (responsabile comunicazione) e dai dirigenti Francesco Andaloro, Giuseppe Terranova, Alessandro D’amico, Francesco Gentiluomo, Vincenzo De Gaetano, Giacomo Patanè, Antonio La Spada.

Sotto l’attento sguardo del mister Caragliano e del suo staff, i calciatori hanno cominciato la preparazione in vista dei prossimi
impegni, il primo dei quali è il triangolare in memoria del compianto Marco Salmeri, che si svolgerà il 7 agosto e che vedrà partecipare, oltre la S.S. Milazzo, il Catania Calcio e Ssd 1937 Milazzo.