Il mister Giuseppe Nastasi e il direttore sportivo Antonio Lo Duca lasciano la società Academy San Filippo e sono già pronti per una nuova avventura. I due protagonisti della cavalcata dell’Academy dalla seconda categoria al titolo di promozione, infatti, stanno già valutando diverse richieste ricevute.

Mister Giuseppe Nastasi

«Ringrazio – dice mister Nastasi – l’Academy per l’opportunità che mi ha dato. Ma è giusto interrompere questo rapporto. Per il futuro sposeremo solo un progetto serio che ci dia nuovi stimoli e la possibilità di lavorare serenamente per raggiungere nuovi importanti obiettivi»

«Nel calcio, come nella vita, nulla è per sempre – aggiunge Antonio Lo Duca – È stata un’avventura costruttiva, che mi ha fatto crescere molto professionalmente ed è questo il punto di una nuova partenza insieme ad un amico di mille battaglie come Peppe»

Il direttore sportivo Antonio Lo Duca

L’obiettivo prefissato da Nastasi e Lo Duca era quello di portare in tre anni la squadra in Promozione traguardo che è stato raggiunto con un anno d’anticipo. E adesso, anche se con una nuova società, l’obiettivo sarà sempre quello di raggiungere un nuovo titolo.