Dopo il successo della prima edizione era inevitabile replicare ed allora Mediterranea Eventi, Comune di Milazzo, ASsociazione Italiana Sclerosi Multipla ed Associazione Bios, le quattro realtà promotrici della manifestazione, hanno già fissato l’appuntamento per la seconda edizione del Parolimparty, la mega convention di sport da spiaggia “aperta a tutti”, in programma dal 6 all’8 settembre al Lido “Open Sea AISM” di Milazzo.
Prima, però, i promotori dell’iniziativa hanno deciso di ripercorrere le emozioni e sensazioni uniche regalate dall’edizione del 2018 ed allora appuntamento programmato per domani martedì 11 giugno, alle 19, quando all’Auditorium Monsignor Fasola si svolgerà una serata per rivivere i momenti più significati del Parolimparty, dal percorso di avvicinamento fino alla gioia finale.
Dal sogno alla realtà” è il titolo dell’evento al quale parteciperanno le autorità civili e militari, le istituzioni, associazioni, partners e tutti i sostenitori e volontari che, con il loro prezioso aiuto, hanno contribuito, appunto, a trasformare un sogno in una bellissima realtà.


Sarà l’occasione, quindi, per dare spazio alle immagini e, in prima assoluta, sarà proiettato il docufilm ufficiale del Parolimparty, realizzato in collaborazione con PVK – Produzioni Video con la regia di Antonio Grasso, accompagnato dalla colonna sonora ufficiale della manifestazione 2019, “I mondi nascosti” di Jacopo Genovese.
«Non una semplice riproduzione – ha spiegato Alfredo Finanze, presidente di Mediterranea Eventi – ma la viva testimonianza di ciò che si può creare unendo le forze e facendo gioco di squadra con determinazione, voglia di reinventarsi e di superare ogni limite. Un appuntamento al quale invitiamo tutti, per rivivere insieme il percorso che ci ha portato fino alla manifestazione finale e le grandi emozioni che ci ha regalato la prima edizione del Parolimparty».
A conclusione della serata saranno presentati il Parolimparty 2019 ed il progetto #LaCampagnaDei50, a sostegno di un evento che, dopo appena un anno, si è già trasformata in una bellissima realtà.

Condividi questo articolo
555 visite