UN CLIC. La testa di un enorme tonno abbandonata sul ciglio della strada. A segnalarcelo un lettore che ha inviato delle foto ad Oggi Milazzo stigmatizzando l’episodio accaduto in via Pirandello, angolo via degli Orti. Nella via anche sacchi di spazzatura neri.

Quello delle micro discariche è un fenomeno duro a morire. L’alternanza delle ditte ogni tre mesi, in attesa che il tar si esprima sulla validità dell’appalto settennale vinto dalla Tech di Floridia, non aiuta all’efficenza del servizio.

Determinante, in ogni caso, è l’inciviltà di parte dei cittadini maldisposti verso la raccolta differenziata.

Condividi questo articolo
5.996 visite

11
Rispondi

avatar
400
7 Comment threads
4 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
10 Comment authors
NinoCittadina milazzesecittadino attentoMATTEOCece Recent comment authors
più recente meno recente più votato
cittadino attento
Ospite
cittadino attento

in questo paese tutti si sentono autorizzati a fare ciò che vogliono, in quanto non ci sono controlli,vige l’anarchia assoluta, i risultati di questa PESSIMA amministrazione comunale, speriamo che torni presto ad amministrare qualcuno che impone delle regole severe.

MATTEO
Ospite

DALLA FOTO SI VEDE LA TESTA DEL TONNO CON IL ,,COZZO,, INTEGRO E IL PIU’ BUONO A MANGIARE QUESTO VUOL DIRE CHI A TRANCIATO LA TESTA E UN DILETTANTE DI MARE, UN RIVENDITORE SFRUTTA TUTTO DEL TONNO,,E POI MI SA CHE NELLA FOTO CE ANCHE LA VENTRESCA DI TONNO,,E SOLO UN INCOMPETENTE LA BUTTA NELLA SPAZZATURA,,QUINDI O PESCATORE DILETTANTE,,O PERSONA INCOMPETENTE

Cittadina milazzese
Ospite
Cittadina milazzese

Sempre di incivile trattasi!!!!

Cece
Ospite
Cece

Sembrano due teste di tonno

Nino
Ospite
Nino

Sono due infatti,

Il soli
Ospite

Direttore perché non pubblica le foto dello schifo che combina la ditta che raccoglie i rifiuti dietro la stazione?????

Nino
Ospite
Nino

quando la raccoglie…

Maria
Ospite
Maria

Uno schifo di paese con schifo di gente!Sicuramente qualche ristorante, qualche pescheria o qualche venditore a umma a umma perché non mi pare rientri tra la spazzatura comune…Ma a Milazzo niente si fa per trovare i colpevoli…la prossina volta chissa cosa debutteranno…