Cinque  podi su 6 gare disputate. Ieri si è disputata la prima gara del Campionato Regionale Siciliano Velocità organizzato dal Pirata Racing Team a cui il team Depagroup.it di Milazzo ha preso parte salendo per ben cinque volte sul podio.

Il Campionato, oltre alla classifica assoluta, si divide in tre categorie: la Rookie, gli Amatori e gli Expert.
Nella Rookie il pilota della Depagroup.it Giuseppe Nania in sella alla Bmw S1000RR, ha lottato a denti stretti dopo l’infortunio alla spalla subito la settimana prima, ottenendo un secondo posto in gara 1 e un quarto posto in gara 2.
Nella classe Amatori Fabio Saya in sella alla Honda CBR1000RR ha fatto segnare un terzo posto in gara 1 e un primo posto in gara 2.

Ultima la classe Expert Marco De Pasquale con l’altra Honda CBR1000RR ha fatto segnare 2 secondi posti dopo un salto dalla categoria Rookie, vinta l’anno scorso.

«I risultati ci stanno ripagando dei tanti sacrifici fatti per arrivare a costruire tutto questo – dice De Pasquale – Voglio ringraziare i nostri sponsor e, in particolare, l’uomo “logistico” Giuseppe Bonarrigo e Filippo Marino che fornisce supporto sia alle moto che ai piloti. I nostri complimenti all’organizzatore Giuseppe Comune e a tutto il suo staff del Pirata Racing Team sempre all’altezza in qualsiasi situazione».
Il prossimo round che si terrà il 14 luglio.