YouTube player

VIDEO. La grande magia fa tappa a Milazzo. Martedì 30 aprile il Teatro Trifiletti si trasformerà in un laboratorio magico grazie al MAGIC DREAM del Mago Salvin.

Un evento attesissimo, uno show per grandi e piccini con grandi illusioni, apparizioni, sparizioni, misteri, trasformismo, mentalismo, colpi di scena che con l’ausilio di incredibili effetti speciali permetteranno agli spettatori di sognare ad occhi aperti. 90 minuti di Grande Illusionismo per tutti. Due gli spettacoli: ore 17,30 ed ore 21.

Per la prima volta fa tappa a Milazzo, uno spettacolo straordinario, un appuntamento da non perdere, dove sogni ed illusioni per una sera si trasformeranno in realtà.

Un’esperienza unica nel suo genere, uno strabiliante viaggio tra realtà ed illusione, che farà rivivere il fantasma della più grande attrice della storia del cinema Marylin Monroe.

Il Mago Salvin con musiche, costumi e coreografie create dai grandi professionisti del settore, al pari dei più grandi prestigiatori di fama mondiale, presenterà al pubblico i numeri più ricercati anche in ambito internazionale, con le novità più recenti in tema di trucchi magici, un’esibizione di grande impatto tra suspense, incredulità e divertimento con l’unico obiettivo di lasciare il pubblico a bocca aperta.

Grazie ad Oggi Milazzo potrete scaricare un buono sconto di 4 euro da presentare alla cassa del teatro. CLICCA QUI

Per info chiamare il 349 0826711