L’Assemblea dei soci della sezione territoriale di Italia Nostra ha riconfermato Gugliemo Maneri alla guida del sodalizio per il prossimo triennio.  Lo affiancheranno nel direttivo Maria Rosa Mancuso (vice presidente) e Luigi Lima (Tesoriere). Nel corso del dibattito antecendente alla votazione si è ribadito «l’atteggiamento di ”vigilanza gentile”, ma decisa nei confronti delle Istituzioni deputate alla tutela del patrimonio culturale e paesaggistico della città e del territorio».

L’Assemblea ha espresso un caloroso ringraziamento ai soci Bartolo Cannistrà e Cono Terranova che, soci fondatori della sezione e membri del Direttivo sin dalla sua costituzione 30 anni fa, hanno espresso la volontà di non voler continuare a ricoprire tale carica pur confermando impegno e disponibilità nell’attività di Italia Nostra.

A conclusione dell’Assemblea, è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo composto dai membri : Fanny Coppolino, Carmelo Fulco, Franco La Cara, Luigi Lima, Maria Rosa Mancuso, Guglielmo Maneri,  Domenico Mollura, Flavia Nastasi e Annamaria Pavone.

Condividi questo articolo
989 visite