Le nuove aperture si avvicinano. Il Parco Corolla ha annunciato che l’ampliamento della propria struttura procede speditamente e che si sono conclusi gli accordi con i negozi che faranno parte della nuova Galleria. Considerando il numero dei punti vendita che apriranno presso il Parco Corolla, si prevedono circa 200 nuove assunzioni che si andranno a sommare agli attuali 553 lavoratori diretti dei negozi del Parco. Nel seguente link alla pagina del sito internet del Parco Corolla saranno elencati gli indirizzi e-mail presso i quali inviare le candidature. (CLICCA QUI PER INVIARE IL CURRICULUM)

Queste le aziende che apriranno i punti vendita: Motivi, Doppelganger, Tezenis, Calzedonia, Pandora, Carpisa Go Carpisa, Aw Lab, Bata, Nuna Lie, Alcot, Kasanova, Imperial, Dixie, Intimissimi, Wycom, Fiorella Rubino, Levi’s, Giunti al punto, Kfc, Roadhouse, Multisala cinematografica.

Il Parco Corolla è la struttura commerciale più grande della provincia di Messina. Ogni anno registra oltre 4 milioni e mezzo di visitatori. Attualmente operano 32 marchi ed entro giugno diventeranno oltre 50.

 

Condividi questo articolo
26.412 visite

8
Rispondi

avatar
400
3 Comment threads
5 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
ElisabettaCiccio401°semupessimarioDavide Recent comment authors
più recente meno recente più votato
°semupessi
Ospite
°semupessi

forse la metà, e forse anche di più, è già prenotata!!!

Elisabetta
Ospite
Elisabetta

In genere dice così chi non riesce ad essere assunto anziché cercare nel proprio curriculum cosa non va

Davide
Ospite
Davide

Beh, non credo ci voglia chissà quale curriculum per poter fare il/la commesso/a! Semmai, serve un po’ di esperienza nel settore vendite, tanta pazienza e spirito di sacrificio, dato che per paghe misere si è costretti a orari/turni estenuanti e a compiere, spesso, anche ‘altre’ mansioni più da schiavismo che da dignitoso trattamento lavorativo. Ma questo è un aspetto generale…

mario
Ospite
mario

ma giaà si sa chi deve essere assunto, perchè prendete in giro la gente???

Antonio
Ospite
Antonio

Sono offerte di lavoro tutte per donne auguri…ahah

Davide
Ospite
Davide

Perché i maschietti non possono fare i commessi? Servono le tette per lavorare all’interno dei negozi? Mica stanno aprendo dei bordelli, sono negozi… Mah, va’ a capire!

Antonio
Ospite
Antonio

Se Lei visiona i marchi che aprono all’ampliamento in questione,si rende conto che all’80% sono di abbigliamento/intimo femminile,desista a pensare che chiamino a colloquio personale maschile alla faccia della pari opportunità, saluti

Ciccio401
Ospite
Ciccio401

Caro signor Davide Pur non essendo totalmente d’accordo col signor Antonio comunque tutti i torti non ce le ha Diciamoci la verità quanti maschietti ci sono a fare i commessi soprattutto in negozi di un certo tipo? E poi diciamo c’è anche un’altra cosa senza essere ipocriti la donna è sempre più ben accetta in un locale perché è pur sempre una donna…..