Sinergia tra le forze dell’ordine e la polizia locale per attuare controlli nei confronti degli ambulanti in materia di evasione fiscale e per il lavoro nero. Nel corso di una riunione svoltasi negli uffici del Commissariato di Ps, alla presenza dei vertici di polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia locale, sono state affrontate le problematiche relative all’attività di ambulantato.

Il comandante della polizia locale Giuseppa Puleo ha riferito che sono stati effettuati già svariati controlli a carico di soggetti – venditori di frutta e verdura – che operano senza licenza o in area diversa da quella prevista, comunicando che sono state elevate sanzioni operando anche il sequestro della merce.

Si è così convenuto di proseguire l’attività di controllo su tutto il territorio cittadino, con cadenza settimanale, attraverso una stretta collaborazione tra la polizia locale e personale della guardia di finanza di Milazzo. Il Commissariato di Ps e la Compagnia dei carabinieri concorreranno col proprio personale a garantire il regolare svolgimento dei controlli intervenendo ove dovessero essere segnalate problematiche relative all’ordine e alla sicurezza pubblica.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Lino
Lino
5 anni fa

Ecco, questo è il vero problema di Milazzo: gli ambulanti. Cacciamoli e multiamoli, sono loro che col loro respiro inquinano l’aria, con i loro peti causano il cancro e tolgono milioni di incassi ai commercianti e agli artigiani. Non ci avevo pensato, scusate …

Angelica
Angelica
5 anni fa

Venditori di frutta e verdura? Ma come, i vigili tengono in caldo il posto all’ambulante e appena se ne vanno, quello arriva! Dove? Angolo piazza 25 aprile. Ma mi faccia il piacere!!!

aiuto
aiuto
5 anni fa

non toccate mariano

Davide
Davide
5 anni fa
Reply to  aiuto

Ma chi sarebbe un altro santo protettore di Milazzo? Eh no, trattasi di uno di quei furbetti che non paga le tasse comunali e si intasca tutti i proventi senza pagare un euro all’erario. Come se non bastasse, sporca ed intralcia il suolo pubblico: anche un tratto di marciapiede è di sua proprietà, invaso da frutta e verdura! Peggio che vivere nei quartieri spagnoli di Napoli!

Salvo
Salvo
5 anni fa

Come mai il comandante dei vvuu si è svegliata adesso????

IL BARBIERE E LA SUA POLTRONA
IL BARBIERE E LA SUA POLTRONA
5 anni fa
Reply to  Salvo

Qualcosa deve pur fare, l’indennità per il raggiungimento degli obiettivi come la prende

Tony
Tony
5 anni fa

Attenzione peró, non ci sono solo i fruttivendoli. Fatevi anche un giro in marina garibaldi durante le serate estive… Anche quello è ambulatato selvaggio. Punire si, ma tutti, senza sensi unici