GUARDA IL VIDEO. Prende forma il progetto politico del gruppo #FareMilazzo che vede un gruppo di giovani professionisti e imprenditori di Milazzo guardare con attenzione alle elezioni amministrative del prossimo anno.

Se nel video diffuso durante le festività natalizie si stagliavano sugli scorci più suggestivi di Milazzo delle ombre (è stato oggetto anche di un video satirico) in quello pubblicato stamattina sulla pagina facebook del movimento ci sono i volti. Si tratta del farmacista Mario Sfameni, del commercialista ed ex consigliere comunale Roberto Mellina, dell’ex consigliere delle Fondazione Lucifero Antonio Nicosia, dell’imprenditore Riccardo Giambò (noto anche per l’impegno nel basket), del flower designer internazionale Carmelo Antonuccio; del medico anestesista Antonio Lamberto; dell’ex consigliere comunale Antonio Napoli; l’ingegnere Pietro Di Donato; l’esperto di Risorse Umane Felice Oteri.

Ognuno recita uno slogan per migliorare la città.

A concludere la carrellata l’imprenditore della formazione Danilo Ficarra e l’imprenditrice Angelica Furnari. Secondo indiscrezioni entrambi avranno un ruolo di peso nel progetto che li potrebbe vedere come front-man. Nelle prossime settimane potrebbe cominciare anche incontri nei quartieri per raccogliere spunti e idee per il programma elettorale.

Condividi questo articolo

guest
25 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Peppe
Peppe
1 anno fa

Vedete ragazzi ammiro la vostra buona volontà anche se dovete ammettere che di novità 0 . Io avrei cominciato con un programma col lanciare un’idea di citta. Liberare il centro dalle auto ,pedonalizzazione spinta. Un’idea di città mercato. Insomma idee.. poi con chi debbano camminare si vedrà. Fate in modo che i leoni da tastiera si occupino di cose concrete. Che si sviluppi un dibattito serio.

Giovanni
Giovanni
1 anno fa

ANALISI 2°
Gli sconosciuti: Giambò da dove sbuca fuori dal video sembra un perfetto sconosciuto ma ha l’appoggio del basket grande serbatoio di voti; Di Donato napoletano trapiantato in città, i suoi voti arriveranno dai pensionati non milazzesi della RAM; Oteri con le risorse umane ha sistemato migliaia di persone e i voti ce li ha conservati (segue 3°)

Giovanni
Giovanni
1 anno fa
Reply to  Giovanni

perchè questi segni meno, la verità vi brucia. Dove dovete andare con questa squadra di mezze figure, era meglio se quelli che ho citato li lasciavate nell’ombra almeno la gente immaginava che fossero persone in gamba e di peso. RITIRATEVI.

Giovanni
Giovanni
1 anno fa

ANALISI 1°.
A parte qualche professionista serio e capace ritroviamo Nicosia che si è più volte candidato al Consiglio senza fortuna ora ha l’appoggio della Preside che gode di grande consenso fra gli studenti;Napoli con l’appoggio del cognato, anche lui con grande consenso nella città; Lamberto per la prima volta, ma chi lo conosce? Anche lui ha qualche parente famoso? (segue 2°)

Rino
Rino
1 anno fa

ma sbaglio o sono quelli che cinque anni fà supportavano a sindaco un tale Presti ora assessore fedelissimo-issimo di questo sindaco? Ma finitela

gino
gino
1 anno fa

ma i due imprenditori candidati a sindaco che film hanno mai fatto …….. ma fate i seri…. la Furnari insieme a Antonio Napoli e Antonio Lamberto non sono renziani della prima ora e non fanno parte dell’attuale circolo del Pd ??? Dove sta la Novità? Felice Oteri ha fatto l’assessore??? Mellina non è un berlusconiano doc??? Antonuccio non si è già candidato ??? Dove sono le novità ??? Booooo

Zombie
Zombie
1 anno fa
Reply to  gino

ma chi boi???
Mettici la tua di faccia se hai le palline…leone da tastiera saputello

gino
gino
1 anno fa
Reply to  Zombie

caro Zombie ho fatto solo delle domande invece di inalberarti e offendere perché non dici chi sei e rispondi? forse perché o ragione ? da permettere che per me sono tutte persone perbene contestavo solo la novità …. Poi vedi tu e mettici la faccia invece di restare con un pseudo nome inquietante