Battendo la Pegaso Ragusa anche nella gara di ritorno con il punteggio finale di 81-68, l’ Under 13 degli Svincolati Milazzo ha conquistato la finale del campionato regionale. In semifinale il team guidato da coach Maganza ha superato la Libertas Alcamo aggiudicandosi la vittoria con il risultato di 69-30. L’ultimo mese è stato ricco di soddisfazioni per la società guidata da Riccardo Giambò.

Il quartetto Under 13 degli Svincolati Milazzo ha chiuso al terzo posto in classifica alle finali Nazionali del Join the Game 3vs3 di Jesolo .
La selezione milazzese composta da Giuseppe Giambo’ , Salvatore Maiorana , Gianluca Saraceni e Michael Scredi dopo aver battuto in sequenza Marsciano (Pg) 11-2 , Aosta (13-2) , Livorno (13-4), Alassio -Ge (9-7) Virtus Bologna (14-9) , Ancona (10-5) e Pallacanestro Cantù (9-7) , è stata superata soltanto dalla Dinamo Sassari di sole tre lunghezze e nelle battute finali . «Un risultato che inorgoglisce la società mamertina e raggiunto al cospetto di importanti realtà cestistiche giovanili italiane», ha commentato la società .