Sta diventando un vero incubo per il giovane ristoratore – uno dei titolari assieme al fratello di un una nota pizzeria nel cuore di Milazzo – che stanotte è stato svegliato a causa delle fiamme che hanno divorato la sua 500L parcheggiata sotto casa, in via Giorgio Rizzo. Alcune settimane fa ignoti avevano cercato di incendiare l’imbarcazione di famiglia sulla spiaggia del rione Vaccarella. L’imbarcazione si è salvata perchè le fiamme non hanno attecchito e si sono spente.

L’incendio dell’auto si è sviluppato stamattina, intorno alle ore 4, ed ha provocato danni anche una Fiat Punto parcheggiata accanto e al portone d’ingresso di un palazzo.

Il ristoratore ai carabinieri non ha saputo fornire elementi utili per individuare gli autori ma la pista che stanno seguendo gli inquirenti non è solo quella legata all’attività commerciale che gestisce ma anche a vicende private.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
giuseppe
giuseppe
6 anni fa

la telecamera è posizionata proprio vicino all’accaduto per cui è facile riconoscere il colpevole. Ma se non avesse funzionato, il sindaco ha qualche responsabilità? C’è a Milazzo un avvocato capace di rispondere a questo quesito? Ma le associazioni “per Milazzo” compaiono solo al tempo delle elezioni??? VERGOGNA!!!

Massimo
Massimo
6 anni fa

Mi dispiace tanto per l’accaduto ….. ma le famose telecamere che NOI CONTRIBUENTI abbiamo installato a Milazzo funzionano oppure sono solo uno spauracchio ??

Schifato
Schifato
6 anni fa
Reply to  Massimo

esatto …. ma questo è impossibile saperlo … l’importante è avere istallate e pagate ….