Mille consigli per una cerimonia nuziale da favola. Da una luna di miele indimenticabile al servizio fotografico originale, all’arredo di qualità, all’intimo per la prima notte e, perché no, anche alla scelta di dettagli come il bouquet, protagonista del celebre lancio all’indirizzo delle invitate in cerca dell’anima gemella.

Si chiude oggi la fiera “Dimmi di sì sposi Expo 2017” giunta alla IV edizione, si tratta della fiera più grande della provincia di Messina dedicata al mondo del matrimonio allestita il 13, 14 e 15 ottobre al PalaMastroeni di Giammoro, accanto al Mondolegno. Gli oltre 70 stand rimarranno aperti oggi dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 15,30 alle 22. Seimila metri quadrati di esposizione e un ampio parcheggio di 12 mila metri quadrati, a soli 1900 metri dall’uscita dell’autostrada A20 di Milazzo.

Sfilate, corsi, cake design, floral design, interior design, workshop. e tantissime sorprese per le coppie di futuri sposi. Ospiti d’onore nella giornata inaugurale sono stati Cristian e Tara dalle trasmissioni Mediaset: Uomini e donne e Temptation Island.

Oggi pomeriggio, alle ore 18 e 19, non mancate alle bellissime sfilate di abiti da sposa, sposo, cerimonia e intimo che vi faranno scoprire le tendenze moda del 2018.

Ieri a Dimmi di Si sposi expo grande successo per la sfilata di intimo e abbigliamento con in passerella i fantastici capi di Intimo di Mascia – Milazzo… e subito dopo un emozionante sfilata di Abiti da Sposa firmati Amelia Casablanca.

(Articolo Pubbli-redazionale Dimmi di Si per Oggi Milazzo)

Condividi questo articolo