Le abitudini sono dure a morire. Ne sanno qualcosa gli abitanti di Olivarella dove, nonostante sia partita la raccolta differenziata dei rifiuti e rimossi i cassonetti, alcuni residenti e attività commerciali continuano a depositare, come se nulla fosse, rifiuti e cartone nello stesso punto in cui per anni si depositava la spazzatura. A fare la segnalazione ad Oggi Milazzo alcuni lettori del posto. «Lungo la strada nazionale la gente ha continuato a depositare la spazzatura li dove un tempo vi erano i cassonetti rimossi dal comune di Milazzo con l’entrata della differenziata creando un cumulo enorme – spiegano – poi la ditta che svolge il servizio di smaltimento ha ripulito l’area ma, nemmeno poche ore, e già alcuni irriducibili hanno ricominciato a depositare per terra».

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
la cittadina più babba
la cittadina più babba
6 anni fa

Ed è andata ancora bene. C’è chi si porta i rifiuti fino a Milazzo e li svuota nei cassonetti della cittadina più babba della provincia babba…

mario
mario
6 anni fa

La cultura della civiltà purtroppo a milazzo nn ESISTE…..

peppe
peppe
6 anni fa

Togliere del tutto i cassonetti è un errore madornale,in tutti i comuni dove questo è successo i nuovi cassonetti sono diventate le strade. Provate a fare un giro nelle zone circostanti. I comuni togliendo i cassonetti si dicono a posto e non raccolgono.Risultato? Sotto gli occhi di tutti. Invece. .. isole ecologiche e controlli sul conferimento con notevole risparmio dei costi.Ma a chi interessa?

Giovanni
Giovanni
6 anni fa

Cercare i responsabili fra gli abitanti del comune dirimpettaio!