Dovrebbe finire nel giro di qualche settimana il buio che avvolge numerose zone di Milazzo, dal Capo alla Piana, che rende pericoloso il passaggio di auto e pedoni nelle ore serali e notturne.  Gli uffici comunali hanno portato finalmente a compimento due importanti gare d’appalto definite dal 4° settore “Ambiente, Territorio e Lavori pubblici”.

La prima riguarda l’affidamento del servizio di gestione e manutenzione dell’impianto di pubblica illuminazione comunale che è stato aggiudicato alla ditta Gitto Rosario di Milazzo per l’importo di  54.156,96 euro, con un ribasso di oltre 6000 euro sul prezzo a base d’asta fissato in euro 60.816,35. La firma del contratto è previsto nei prossimi giorni.

Per quel che riguarda il depuratore  di Fossazzo, il servizio di gestione e manutenzione sino al prossimo 30 novembre sarà effettuato dalla ditta Minieri Kimg elettrica srl di Catanzaro che ha offerto l’importo di euro 124.853,63 sul prezzo posto a base d’asta di euro 166.471,50. Anche in questo caso dopo la verifica della documentazione ci sarà la firma del contratto.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
cece
cece
6 anni fa

Che efficienza il comune… ci ha lasciati senza ditta appaltatrice durante la bella stagione, quando le giornate sono più lunghe e c’è meno bisogno di illuminazione; con l’approssimarsi dell’autunno (quindi quando fa buio prima), ecco la gara d’appalto. E poi si dice che l’amministrazione non pensa ai cittadini! Un’amministrazione ottima per il circolo polare artico.

Antonio
Antonio
6 anni fa

Bene, mi fa piacere, la maggioranza dei lampioni stilizzati è da manutenzionare e da sostituire, saluti

Domenico
Domenico
6 anni fa

Subito dimissioni del Sindaco, poi voto

Gianni
Gianni
6 anni fa

Ma l’impianto d’illuminazione del palazzo municipale realizzato solo 7 anni fa e mai manutenzionato, funzionante al 20% perchè non viene riparato?
chi non ha cura casa sua non è in grado di avere cura dell città

Cartesiano vero
Cartesiano vero
6 anni fa

Si avvicinano le elezioni è i patrozzi si svegliano.
Vergogna dopo un estate da terzo mondo ora correte ai ripari