“Con immenso rammarico sono costretto a rassegnare le mie dimissioni da presidente di S.S.D. Milazzo 1937». A scrivere è il presidente del Milazzo, Salvatore Costantino. «Seppur sofferta è una decisione inevitabile, viste le condizioni che perdurano in capo al nostro sodalizio e mi spingono a pensare che non sia possibile proseguire questa avventura alla guida del club – continua Costantino –  Mi rendo pienamente disponibile a passare la mano, rendendo note le motivazioni attese dalla città solo dopo il tempo necessario a ponderare un nuovo intervento. Intanto, ringrazio chi in questo ultimo periodo si è speso per programmare la nuova stagione sportiva che – spero – veda il Milazzo ai nastri di partenza con una nuova dirigenza».

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Salvatore Pandolfo
Salvatore Pandolfo
6 anni fa

A questo punto… piu’ che pensare agli errori delle passate stagioni ( sicuramenti ci sono stati), penserei al futuro!!! Sono proprio curioso di capire se vi sono milazzesi disposti a investire e prodicarsi per il nostro calcio… E’ una vergogna che una citta’ come Milazzo sia abbandonata… al ‘dissesto’ dell’identita’ ancora di piu’ che al dissesto finanziario del Comune!

stefano
stefano
6 anni fa

Questa è la fine di tutto quanto si programma in versione ” eravamo quattro amici al bar….” . Caro Costantino. se fossi stato meno arrogante e più umile, forse oggi non saresti rimasto solo!

peppe
peppe
6 anni fa

Mai comunicato è stato meno comunicativo di questo. Bho? Che qualcuno aiuti Costantino ad esprimersi. Speriamo lo faccia lui il prima possibile.