Ancora un carico di surgelati sequestrato a Milazzo dagli agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Barcellona Pozzo di Gotto. Stavolta i poliziotti hanno individuato e sequestrato più di 300 chili di surgelati a bordo di un autocarro incappato in un posto di controllo sulla via Tonnara a Milazzo. Gli accertamenti effettuati con l’ausilio di personale dell’Asp di Messina hanno evidenziato che pesce e verdure surgelati, destinati a mense cittadine, stavano ad una temperatura di +7/8 gradi rispetto ai -18/20 previsti, accatastati insieme ad altri prodotti che richiedono una temperatura differente per il trasporto.

Il mezzo era infatti privo di cassa isotermica con gruppo frigo per il trasporto in regime di temperatura controllata. Merluzzo, salmone e gamberi insieme a funghi e piselli surgelati sono stati dichiarati non idonei al consumo umano. I poliziotti hanno proceduto al sequestro della merce e alla denuncia in stato di libertà del conducente del mezzo nonché dell’amministratore unico della società a cui i prodotti sequestrati erano riconducibili. Le sanzioni amministrative elevate per violazione delle norme sanitarie nonché per violazione al Codice della Strada, il mezzo era in sovraccarico, ammontano ad un totale di duemila euro.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
7 anni fa

Togliere la patente al camionista e interdizione dalla attività, se fai queste porcate, ne paghi le conseguenze. Quanto al titolare della azienda, sospensione della licenza per un paio di mesi e multa.

jesus
jesus
7 anni fa

bha che schifo mangiano sti milazzesi?

Theaviator77
Theaviator77
7 anni fa
Reply to  jesus

Ignorante tu da dove vieni e mangi??? In tutti i posti non sai mai che ti fanno mangiare se non casa tua!!!

Tunisi
Tunisi
7 anni fa
Reply to  jesus

Ma da dove vieni tu,gamberi,piselli, funghi,merluzzi,li raccogliete nel giardino?Collega il cervello prima di scrivere fesserie. “Jesus il contadino”