Il consigliere comunale Massimo Bagli contro i parcheggi selvaggi. Bagli ha presentato una proposta all’Amministrazione comunale in cui chiede di istituire la presenza di un carroattrezzi per risolvere il problema del parcheggio selvaggio che incide sulla viabilità. Evidenziando che se correttamente pianificato il servizio può diventare produttivo anche per le casse comunali. “E’ nota a tutti la situazione difficile della viabilità cittadina – scrive Bagli – e non basta modificare qualche senso di marcia per uscire da questa emergenza. Tra l’altro la limitata presenza dei vigili nelle strade finisce col determinare situazioni di anarchia da parte degli automobilisti. Il Comune dovrebbe mettere a bando il servizio, offrendo un’area per il parcheggio dei mezzi rimossi forzatamente e ottenendo un riscontro economico di almeno il 40 per cento, al netto delle spese per la multa – prosegue Bagli –. Ritengo che si riuscirebbe ad introitare risorse importanti che potrebbero essere utilizzate per potenziare l’attività del corpo dei vigili”.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Yanez de Gomeira
Yanez de Gomeira
7 anni fa

Sono d’accordo con Bagli per avere non uno, ma almeno due carri attrezzi la mattina e due il pomeriggio – ma dai commenti i Milazzoti non ne vogliono nemmeno uno, affinchè esprimono sempre il meglio di loro stessi, parcheggiando dove vogliono e senza che nessuno le dica niente. w i MILAZZOTI!

il grillo parlante
il grillo parlante
7 anni fa

Così si spiegano tutti i terreni incolti nei dintorni del milazzese….coloro che dovrebbero zappare la terra sono tutti ad amministrare!

Massimo
Massimo
7 anni fa

Quale amico devi accontentare per il carro attrezzi. Quanti problemi ci sono e dove vai Bagli?? A rompete le scatole al prossimo facendo arricchire qualcuno a danno del cittadino . Ritirati

Antonio
Antonio
7 anni fa

Ne hai saltati di passaggi bagli…. Creazione di parcheggi e regolamentazione degli esistenti, corpo di polizia municipale, e infine eventualmente il carro attrezzi … E sopratutto ci vuole cultura e preparazione amministrativa prima di giocare a fare l amministratore pubblico, e questo vale per tutti.

MILAZZESEDOC
MILAZZESEDOC
7 anni fa

ma si può sapere che fine ha fatto il programma del sindaco??