ULTIM’ORA – Una Ford Mondeo di colore grigio è precipitata dallo svincolo dell’asse viario, uscita Porto, intorno alle 13:05. L’auto, dopo aver sfondato il guardrail, si è cappottata durante il volo di 5 metri, atterrando sull’asfalto capovolta. A bordo una signora e un ragazzo, di cui non si conoscono ancora le generalità, soccorsi da un’ambulanza che passava di lì per caso. I due a bordo, fortunatamente, sono rimasti quasi illesi: per loro ricovero in codice giallo all’ospedale di Milazzo. I primi ad arrivare sul posto sono stati i Vigili del Fuoco guidati dal caposquadra Stefano Cavallaro, seguiti dai Carabinieri. Vista l’eccezionalità dell’evento in loco anche due vigili urbani, richiamati in tutta fretta dal sindaco Formica. A causa delle carenze economiche del comune nei giorni festivi non solo non vi sono uomini della polizia municipale in servizio, ma nemmeno reperibile.

 

FOTO ESCLUSIVA OGGI MILAZZO

FOTO ESCLUSIVA OGGI MILAZZO

FOTO ESCLUSIVA OGGI MILAZZO

FOTO ESCLUSIVA OGGI MILAZZO

FOTO ESCLUSIVA OGGI MILAZZO

FOTO ESCLUSIVA OGGI MILAZZO

Subscribe
Notificami
guest
26 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
patrizia
patrizia
7 anni fa

i signori vigili in particolare le donne fanno le multe se una persona si ferma in farmacia o alla posta, e non ti danno il tempo di niente che subito scatta la multa se non togli subito la macchina. vergogna ,vergogna e quando una li chiama nelle feste non sono reperibili.

Anto.
Anto.
8 anni fa

Oltre che la velocità io credo che le pendenze della strada siano state fatte da topolino e pippo , x cui questi sono i risultati . inadeguato !!!!

Paolo
Paolo
8 anni fa

ma denunciare il comune per mancata manutenzione e cattiva gestione del tratto di competenza? Sembra che la città sia nel limbo mentale e che per chissà quali oscuri motivi faccia passare le cose……

enzo
enzo
8 anni fa

in quella zona succedono spesso questo tipo di incedenti, soprattutto quando piove. credo il problema debba essere risolto alla radice, cioè l’asfalto dell’asse viario non è quello idoneo. qualche mese fa è successa la stessa cosa, maltempo, pioggia e macchina giù dal cavalcavia, ed anche negli anni passati la stessa cosa, poi, mettici pure che le persone alla guida vanno un “pochino forte” soprattutto quando piove, e quando tocchi i freni con quell’asfalto, la frittata è fatta. e poi mi chiedo un’altra cosa, dalla foto si vede tutta la ringhiera che è stata sradicata e finita sotto nella strada, ma… Leggi il resto »

bob601
bob601
8 anni fa

Buongiorno. Sono d’accordo su tutto quello che dite…….. Tutti. Signori il problema di fondo è l’inciviltà da parte di tutti, bisogna investire nella cultura dei cittadini, principalmente. Ci rendiamo conto che il compito delle forze dell’ordine non è facile , per una scarsa tutela degli stessi , da parte delle istituzioni. Signori giornalmente facendo un giro per Milazzo si vede di tutto, auto sopra le strisce pedonali ….perennemente , inoltre proprio l’altra sera una ragazza che ha parcheggiato sopra le strisce pedonali , si incavolava in modo sciattone per la multa subita, invece che prendersela con la sua maleducazione. Di… Leggi il resto »