Flash mob in via Medici della banda musicale Pietro Mascagni del maestro Maio. Vista l’impossibilità di esibirsi al Teatro Trifiletti per motivi economici (avrebbero dovuto pagare almeno le spese vive) ieri sera hanno improvvisato un concerto di Capodanno nel “salottino di Milazzo”, tra le casette del mercatino natalizio. Uno spettacolo improvvisato che ha catalizzato l’attenzione di centinaia di persone che hanno ammirato la bravura della banda ed applaudito. Il sodalizio per esibirsi al Teatro Trifiletti non sarebbe riuscito a recuperare sponsorizzazioni per almeno 2 mila euro necessari a pagare non solo le spese vive ma, principalmente, altri elementi “stranieri” che avrebbero consentito una perfetta esecuzione.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
nicola
nicola
8 anni fa

bravi molto bravi..li ho sentiti suonare complimenti.
L’amministrazione invece è stata deplorevole…..come sempre del resto.

Mario
Mario
8 anni fa

Ma di quale improvvisazione parlate, il concerto era da qualche settimana già stato programmato, ma da quali fonti ricevete queste notizie, i ragazzi con impegnjo e dedizione hanno realizzato studi e prove prima di esibirsi in pubblico, a scrivere ci vuole poco a sminuire il sacrificio di altri. Per quanto riguarda la richiesta di un sponsorizzazione anche qui tante inesattezze questa era necessaria per un eventuale concerto di capodanno che avrebbe implicato una programmazione diversa con la partecipazione di solisti stranieri ma poiché per tanti motivi non è stato possibile realizzarlo si è optato per questa soluzione che sicuramente è… Leggi il resto »

Antonio
Antonio
8 anni fa

Una amministrazione …. Da ….Operetta.

marco
marco
8 anni fa

di queste manifestazioni all’aperto cè ne vorrebbero . . . in modo che tutti si accorgano dell’ARTE che spesso viene IGNORATA ! ! !

senzapelisullalingua
senzapelisullalingua
8 anni fa

Semplicemente VERGOGNOSA amministrazione comunale…..