Il centro Minibasket Svincolatini si arricchisce di una nuova importante collaborazione . La Michael Jordan Flight School nel suo Tour Italiano farà tappa presso gli Svincolatini del presidente Riccardo Giambo’ che giovedì 17 dicembre ospiteranno coach Rodolfo Fonseca ed un suo stretto collaboratore .
L’allenatore americano , di origine Costaricana, nonche’ responsabile internazionale della scuola fondata dal più grande giocatore di tutti i tempi , terra’ delle lezioni con i piccoli cestisti , basate sui fondamentali del basket e sulla spiegazione della mentalità vincente del grande Jordan .
Siamo molto contenti di aver chiuso questa collaborazione – spiega il portavoce degli Svincolatini Saverio Maiorana – I nostri piccoli cestisti sono e saranno sempre al centro di un progetto che giornalmente ci vede impegnati . Non sarà questa l’unica iniziativa che ci collegherà al Basket americano ma presto ne ufficializzeremo delle altre che ci legheranno ancor di piu’ al mondo stelle e strisce . I piccoli Svincolatini intanto ben continuano a figurare, infatti, nelle selezioni per la categoria aquilotti ben due atleti , Michael Scredi e Lorenzo Rizzo andranno a far parte della rappresentativa provinciale Messinese che disputerà il torneo delle province a Priolo il 6 dicembre.