Finisce davanti al Tar la gara per l’espletamento del servizio rifiuti aggiudicata dal Comune al RTI Caruter e Multiecoplast. La Tek.ra di Angri (Salerno) si è infatti rivolta ai giudici amministrativi per chiedere l’annullamento dell’aggiudicazione, contestando una serie di anomalie. La Tekra nel ricorso infatti evidenzia che successivamente alla manifestazione di interesse pubblicata dal Comune ha presentato nei termini domanda di partecipazione unitamente alla propria offerta, risultata poi al momento dell’apertura delle buste la più vantaggiosa, visto che assicurava un ribasso rispetto alla base d’asta del 26,97 per cento, mentre il Rti Caruter-Multiecoplast risultava secondo.  Nonostante tutto – evidenziano i legali della ditta campana – gli uffici comunali hanno affidato proprio a Caruter il servizio sulla base dell’atto di indirizzo del sindaco “in ragione della verificata capacità tecnico organizzativa” accertata. La giunta mamertina nel giudizio sarà tutelata dall’avv. Antonio Saitta.

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
gigi
gigi
8 anni fa

sono pronto a seguire A.G. nel denunciare il sindaco. dite alla città cosa si deve fare.
non voglio pagare l’avvocato per “errori”(???) di questa amministrazione.

Dubbioso
Dubbioso
8 anni fa

Premetto ch sono stato un votante di questo Sindaco, Allora…facciamo un resoconto veloce. A) Biglietto Residente MILAZZO per le isole Eolie – Tarnav mi dice che non è più in vigore. B) Festa del Padrono con Frassica – Pagato da chi ha rovinato e sta continuando a Rovinare questo paese. C) Estate Milazzese – Assessori e company una massa di incompetenti. D) Bollette spazzatura- Leggi sopra. E) Riqalificazione Piana- Non Comment, si continua a mettere per l’ennesima volta asfalto al centro città. Ecc…ecc.,,. Ma il programma in fase di elezioni? Forse ca fossi mi sbagliai??????

Zarathustra
Zarathustra
8 anni fa

Ma che strano…sento puzza!!! Ahhh vero, che ingenuo che sono…sempre di “spazzatura” si tratta.

Domenico
Domenico
8 anni fa

Assurdo!! Uno scandalo!! Cose da film!! Siamo alle solite!! Il Sindaco ha dato l’appalto ad un’offerta più alta! TANTO CHI PAGA? I CITTADINI! Non ci sono parole! Subito dimissioni del Signor Formica, poi al voto.

A.G.
A.G.
8 anni fa

l’avvocato chi lo paga per i loro ERRORI?
sono pronto ad una denuncia alla corte dei conti per responsabilità diretta degli amministratori.

luigi
luigi
8 anni fa
Reply to  A.G.

Che poi guardacaso l’avv. Antonio Saitta è legato a Panarello, tanto è vero che al convegno sulle unioni civili a Messina sul palco del PD c’era lo stesso Saitta che ne spiegava i risvolti legali…. E noi paghiamo…