I consiglieri comunali del gruppo “Ora Milazzo”(Pietro Formica, Maurizio Capone e Antonino Italiano) hanno presentato una mozione  per chiedere al Consiglio comunale di impegnare l’Amministrazione alla modifica dei sensi di marcia della via San Giovanni e via Siro Brigiani, al fine di snellire il traffico, alla luce anche della realizzazione della nuova rotatoria che diversamente non potrà produrre gli effetti sperati.

Condividi questo articolo

guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Ferruccio
Ferruccio
6 anni fa

questi signori hanno a cuore i sensi di marcia ma per quanto riguarda posti di lavoro, vita più sana , legalità all’interno ed all’esterno del Comune non si interessano. Mi dispiace vedere dal volto degli stessi una gioventù che meriterebbe maggiore considerazione del loro ruolo. Purtroppo, ma non solo per loro, quando si salgono le scale del Comune, si dimentica perché ci si trovi lì.

salvo
salvo
6 anni fa

Invece di fare polemiche a vanvera si potrebbe pure tentare di ragionare no – invertendo il senso di marcia nella via S.Giovanni oltre ad avere un ingresso nella via dei mille (farmacia castelli) molto meno pericoloso in quanto gestito dalla rotatoria, si avrebbe meno casino all’uscita dell’asse viario perché verrebbe quasi di fronte immettersi in via S.Giovanni più che immettersi in via siro brigianni che spesso è occupata da operazioni di scarico merci al supermercato all’imbocco della strada. L’idea dell’inversione di marcia é buona si migliorerebbe la circolazione nelle strade interessate, basterebbe un po’ di bun senso nel fermarsi con… Leggi il resto »

Francesco
Francesco
6 anni fa

Un ottima idea!!!

lettore
lettore
6 anni fa

Questi di Ora Milazzo mi fanno sbellicare, intervengono sempre su questioni assolutamente marginali dicendo cose senza senso…Pietro Formica, tu sei un ragazzo intelligente, salvati finché sei in tempo, ascolta un amico…

Siamo sempre alle solite
Siamo sempre alle solite
6 anni fa

Dopo l’ex sindaco anche questa giunta si cambia i sensi di marcia. Arriveranno anche loro prima sul luogo di lavoro?

Francesco
Francesco
6 anni fa

Dobbiamo sempre criticare senza valutare la validità della proposta!!!!