ULTIMA ORA. Annullato il concerto di Morgan al Castello di Milazzo: a venti giorni dall’evento il management sostiene di non avere venduto nemmeno un biglietto L’evento previsto il 28 agosto era stato inserito nel cartellone estivo dell’amministrazione comunale sulla scorta di un accordo a costo zero con l’impresario che gestisce il tour. Il comune avrebbe messo a disposizione solo la location,:lo spazio antistante il Monastero delle Benedettine. L’accordo sarebbe saltato poichè a venti giorni dal concerto la società non è riuscita a far partire la macchina organizzativa e la data – a totale carico dell’impresario – rischiava di non coprire le spese. Addirittura, in una mail, la società avrebbe sostenuto di non avere staccato nemmeno un biglietto. «Vorrei fosse chiaro che non si tratta di una mancanza dell’amministrazione – spiega l’assessore Salvatore Presti – ma di una scelta dell’impresario catanese che prima ha dato la disponibilità, al punto da farcelo inserire nel cartellone estivo, e poi si è tirato indietro per sue mancanze. Purtroppo, essendoci insediati di fatto il mese scorso, abbiamo cercato di allestire eventi a costo zero e in tempi inconsueti per questo tipo di serate che vengono pianificate con mesi di anticipo. Questi sono i rischi di non programmare anzitempo».

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
8 anni fa

MORGAN DEVE PIACERE….EVIDENTEMENTE NON PIACE…A NESSUNO!! CI SONO CANTANTI CHE FANNO IL PIENONE IN UNA SETTIMANA ED ALTRI CHE ANCOR PRIMA CHE ESCANO LE DATE HANNO BIGLIETTI PRENOTATI…NON E’ IL SUO CASO EVIDENTEMENTE…MA NON USCIAMOCENE CON LA SCUSA DEL POCO TEMPO…PERCHE’ E’ RIDICOLA!

Alberto
Alberto
8 anni fa

Un artista serio non fa saltare un concerto per un motivo del genere: mi è capitato d’assistere a perfomance dove erano più quelli sul palco che gli spettatori e nessuno si è tirato indietro. Il problema vero è lo smisurato ego di Morgan che proponendo brodaglie (riscaldate in quanto cover) pensa di attirare un pubblico che, di fatto, non ha. Se ha una certa fama è perché ha avuto la fortuna di essere nel cast di X-Factor dove stanno diventando famose anche le sedie, ma non per merito della produzione ma perché si è innestato un fenomeno di isteria e/o… Leggi il resto »

Simpaticone
Simpaticone
8 anni fa

Vorrà dire che continueremo ad accontentarsi del “fumo” delle nostre industrie. Ma cu c@@@o è stu Morgan?

Semplice
Semplice
8 anni fa

Eccoli qua, voleva fare gli splendidi e invece hanno fatto la figura dei cialtroni. Semplice.