Il gruppo Patanè, comunica “in via ufficiale e definitiva”, di non far più parte del Milazzo. La «sofferta» decisione è stata presa in seguito alla  riconferma, voluta dagli altri componenti del direttivo, del ds Benedetto Bottari «da noi – si legge in una nota – ritenuto il maggior responsabile del mancato raggiungimento degli obiettivi prefissati a inizio anno (vedi esonero Alacqua e successive dimissioni Accetta)». Per quanto riguarda la trattativa con l’ex patron del Milazzo, il messinese Cannistrà, il gruppo Patanè «per il bene della Società ” unico nostro scopo ” era disponibile a cedere le proprie quote a costo zero ma per motivi a noi sconosciuti la trattativa non è andata a buon fine».

«Era nostro desiderio a inizio programmazione, e si erano creati i presupposti, di formare una società composta dal maggior numero possibile di milazzesi ma, i restanti soci, non avevano le nostre stesse idee», si sottolinea nella nota. Il gruppo Patanè augura al neopresidente Miroddi e a tutta la società «di poter raggiungere quegli obiettivi per i quali noi ci siamo battuti e cioè riportare il Milazzo nelle categorie che merità».

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
moderatore
moderatore
8 anni fa

vorrei pensare bene in chiunque si prodighi a realizzare un qualcosa di importante … così come si stà pensando di ricostruire il “Milazzo Calcio” così come, ritengo bisogna essere sempre sinceri e leali con se stessi senza mai autolodarsi di virtù che non ci appartngono che saturiscano in sopravalutazioni di capacità che non ci appartngono nella nostra natura. Per tale motivo bisogna sempre guardare avanti con i piedi per terra, Per ciò carissimi amici del “Gruppo Patnè” riengo importante e valido il vostro interesse alla ricostruzione del Milazzo Calcio così come ritengo che il vostro impegno non può essere confinato… Leggi il resto »

Yanez de Gomeira
Yanez de Gomeira
8 anni fa

e adesso senza il Milazzo calcio chi ci porta da mangiare a tavola?? porca miseria questa non ci voleva!!!!

saretto
saretto
8 anni fa

veramente simpatico. Il sindaco dovevi fare.