Incontro a sorpresa tra il presidente Rosario Crocetta e il candidato a sindaco di Milazzo Giovanni Formica. I due si incontreranno assieme ai supporter per un saluto pubblico all’Hotel La Chicca alle ore 17, 15. Formica è sostenuto dal Pd e dal gruppo Megafono, rappresentato a livello provinciale da Massimo Finocchiaro, che ha avuto già la prima adesione nel nuovo consiglio comunale mamertino. Quella di Valentina Cocuzza, figlia dell’ex sindaco di San Filippo del Mela, eletta nella lista “I Democratici”.

Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Altair
Altair
9 anni fa

Mettiamo da parte i candidati… mettiamo da parte le convinzioni personali… mettiamo da parte la simpatia verso questo o quel candidato…. ma DIAMINE… ma il milazzese può accettare davvero questi teatrini? Ma davvero qualcuno pensa che i milazzesi siano così scemi da non rendersi conto che Crocetta incontra uno dei candidati non per un improvviso e incontenibile interesse per la nostra città, ma solo per tirare acqua ad un certo mulino? E dopo averlo fatto sparirà e… forse… scriverà nuovamente sulla sua agenda la voce “Milazzo” solo tra 5 anni?

Francisco
Francisco
9 anni fa

se e’ vero che Crocetta sostiene Formica, e’ anche vero che Lupo del PD anti PD sostiene Pino
e…….tramite amici ….. e…….. parenti nella piana come a Palermo. …..e vai!!!!!!!!!!”!”chi vuole capire…..capisca…

ErRomanoDarCoreMilazzese
ErRomanoDarCoreMilazzese
9 anni fa

Crocetta ha affossato il territorio portando avanti solo la bandierina della sua amata Gela, che per carità non ha colpe, fregandosene altamente delle altre città. Palermo soffre, Messina soffre, la Sicilia soffre, e Crocetta non è di certo interessato nè alla Sicilia nè ai siciliani, non è l’uomo delle soluzioni, non è la risorsa, è l’inutilità, il problema, la causa di uno stallo a livello regionale, non porta progresso ma regresso. Non ci sono fondi, dicono, per il lavoro, per attività scolastiche, non ci sono fondi per il corretto funzionamento delle strutture ospedaliere, non ci sono fondi per la manutenzione… Leggi il resto »

Aspettando Godot.
Aspettando Godot.
9 anni fa

Crocetta favorisce l’incremento d’immigrati per chissà quale mercato, business, che giova alla propria tasca.
Ad ogni modo, lode e bacio accademico per il tuo commento.

michele
michele
9 anni fa

caro presidente Crocetta i milazzesi che l’hanno votata oggi sono pentiti per come sta trattandoci da siciliani,ero intenzionato a votare Formica saputo di questo incontro e della adesione della Cocuzza al megafono non lo faro piu,mi azzardo a sostenere che la sua venuta a milazzo fara perdere al ballottaggio Formica i milazzesi hanno capito

francesco
francesco
9 anni fa

ragazzi sinceramente a me fa piu paura il comportamento di d’alia che in due settimane ha cambiato bandiera… bene o male crocetta e presidente della regione ed e giusto questo incontro (anche perche non se ne parla ma formica e stato riconosciuto pd al contrario di qualc’altro) , la prersenza di d’alia mi preoccupa che fino a ieri non sapeva manco dove si trovava milazzo…