E’ stato l’ex deputato regionale Santino Catalano a presentare stamattina, poco dopo le 9, la prima lista all’ufficio elettorale del comune di Milazzo nell’ultimo giorno utile per partecipare alle amministrative del 31 maggio e 1 giugno. “Ora Milazzo” è la lista che supporta il candidato a sindaco Giovanni Formica organizzata da Carmelo Torre (assessore designato), Catalano, Pasquale Morabito e dall’onorevole Nino Germanà. A spiccare alcuni nomi noti come gli ex assessori Santi Saraò, Pippo Crisafulli (che ha rotto con l’Udc), il sindacalista Ferdinando Vento e Angelo Maimone, cognato di Catalano. Ecco l’elenco:

ORA MILAZZO

Andaloro Santo, Arena Antonio, Basile Graziella, Bassi Sebastiano, Benenati Filippa, Calamoneri Fabio, Capone Maurizio, Caruso Elena, Chillemi Luigi, Crisafulli Giuseppe detto Pippo, Currò, Andrea David, De Gaetano Giuseppina Beatrice, Ficarra Antonio, Formica Pietro Tindaro, Giardina Vincenza, Gugliotta Maria Francesca, Iantelli Laura detta Iannelli, Isgrò Anna, Italiano Antonino, Maimone Angelo, Martino Angelina, Saraò Santi detto Santino, Servili Elisa, Sindoni Antonino, Solidino Luca, Torre Irene, Vento Ferdinando, Ruvolo Anton Giulio, De Gaetano Emanuela, Trinchera Francesco.

Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Delusa
Delusa
8 anni fa

Peccato! Circondandosi di questo vecchiume, ha perso l’appoggio di chi pensava di dare una possibilita’ a chi fino adesso non l’ha avuta, sperando che rappresentasse il nuovo………Come si puo’……

Agostino
Agostino
8 anni fa

La peggiore lista di Milazzo. Non credo ai nomi che leggo, gente che di politica non conosce neppure il nome del presidente della repubblica. Ed alcuni li conosco di presenza. Con che faccia escono di casa?

ANTONIO
ANTONIO
8 anni fa

Alla faccia del NUOVO che avanza!!! Il più “nuovo” ha alle spalle ANNI e ANNI di pensione…statale..comunale…provinciale..regionale… Sembra una di quelle foto in stile: “la quinta A Geometri 30 anni dopo il diploma”..

PEPPESENZA
PEPPESENZA
8 anni fa

NON C E CHE DIRE .. FORMICA SEI COME IL GAMBERO ..ANZICHE’ ANDARE AVANTI …CAMMINI ALL INDIETRO.. E MENO MALE CHE DOVEVI ESSERE IL NUOVO CORSO.. SPERIAMO CHE I MILAZZESI ABBIANO GIA CAPITO CHI SEI …SE NO CI RITROVIAMO IN CASA DI NUOVO QUESTA…. DIFFERENZIATA,,

Sergio
Sergio
8 anni fa

Vedo burattini. Tanti burattini. Mandiamoli via a calci. NON rappresentano Milazzo