Nuovi giochi per bambini all’interno di piazza Nastasi e poi panchine in piazza Perdichizzi e a San Francesco. Sono alcuni degli elementi di arredo urbano che l’Amministrazione ha deciso di installare in diverse zone della città. Oltre a questo intervento saranno sistemati anche portabici in alluminio in varie strade cittadine e cestini portarifiuti.
E’ stata appaltata la fornitura, trasporto e collocazione dei giochi e degli elementi di arredo urbano alla ditta Intergreen s.r.l. di San Cataldo (CL) che ha offerto un ribasso del 18 per cento sul prezzo a base d’asta (€ 34.947,00 ). Adesso si procederà alla verifica della documentazione di rito e alla stipula del contratto.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Riccardo
Riccardo
8 anni fa

No!!!fai da te…questa è la risposta migliore .
Aiutidi che diu ti aiuta
Riccardo
Residente

AAA
AAA
8 anni fa

spero che mettano dei tappeti di gomma morbidi attorno i giochi come nel parco del ciantro o come quello dell’ipercoop. spero che vengano sistemate la zona vicino le scale dello scivolo che è pericolosa poichè è uscito fuori il cemento e che venga levato quello spuntone di tronco che esce fuori dalla terra.spero sistemino tutto senò sarò costretta a portare mia figlia a giocare nel parco nuovo e ben sistemato di barcellona…

Riccardo
Riccardo
8 anni fa

In via del marinaio vicino campo sportivo faccio io?

franco
franco
8 anni fa

pino è magico,pino è unico e vincerà sempre,pino pino pino,pino avanti e dietro tutti quanti……..piazza roma,rotornde,via medici,trifiletti,strada intitolate,tono,ponente,levante,pino sei fantastico,altri 5 anni in nonchalance

Franco
Franco
8 anni fa

Non capisco perchè i commenti negativi… ci sta portando nel 2100! Via Medici, rotonde, fontane e siete ancora tutti Italianisti…. a casa! Pino pino