Provvedimento disciplinatre per Scilipoti. L’Amendolia Assicurazioni Basket Milazzo, in relazione all’episodio avvenuto nel corso del terzo quarto nella gara di DNC del 29 marzo 2015 giocata con la società P.Cocuzza di S. Filippo del Mela, condanna il comportamento del proprio atleta (Scilipoti) reo di un fallo di reazione ingiustificato ai danni di un tesserato della squadra filippese. Si scusa altresì con il giocatore offeso, con la dirigenza filippese e con gli sportivi tutti assicurando di avere già avviato un severo provvedimento disciplinare nei confronti del proprio tesserato. Confida che questo spiacevole ed isolato episodio non pregiudichi i rapporti tra le due società da sempre improntati sulla collaborazione e stima reciproca.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
OSVALDO
OSVALDO
9 anni fa

Peppe, per quanto riguarda la fratellanza, ti rimando al dizionario della lingua italiana. Per quanto riguarda invece, i fratelli Amendolia e Nello, li stimo più di quanto tu possa immaginare, perchè mi hanno fatto gioire riportando il basket a Milazzo a livelli professionistici con una piccola-grande squadra e non è poco. Proprio perchè li stimo, mi preoccupo per loro. Lo sport a certi livelli e nella nostra situazione, va gestito con intelligenza, competenza, programmazione e lungimiranza, se non investi sei destinato a fallire. (vedi Bonina). Per fare ciò, ci si deve affidare a persone competenti,capaci e che lavorano in tal… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

QUANDO AVREMO UN NOSTRO PALAZZETTO????

Antonio
Antonio
9 anni fa
Reply to  Anonimo

Bella domanda…. Visto il momento topico….perché non chiedere ai vari Nastasi italiano e Pino come mai non si è proceduto nei confronti delle ditte appaltanti, però non con chiacchiere ma con carte alla mano.

peppe
peppe
9 anni fa

Una fratellanza ? e chi è una setta massonica? a squadra, l’ambienti, tutti fissari e scusanti. Pi mia a squadra a ruvinaru qualchi giucaturi lingua longa e ciatu cuttu e chiddi ca pensanu comu a osvaldo.
Spiramu nun ci fati passari a vuluntà ai fratelli Amendolia e a Nello picchi’ sannunca a pallacanestru ta fai tu u prossimu annu !!!! Non aviti ricunuscimentu pi’ nenti …..

Antonio
Antonio
9 anni fa
Reply to  peppe

Masculu….

osvaldo
osvaldo
9 anni fa

e un provvedimento contro chi, vi ha rovinato un ambiente, una fratellanza, una squadra……quando lo prendete?

Tifoso
Tifoso
9 anni fa
Reply to  osvaldo

E chi sarebbe, di grazia?