Sarà la ditta Super Eco di Cassino ad occuparsi della raccolta e smaltimento dei rifiuti a Milazzo dal 1 ottobre al 31 dicembre. Due le ditte che avevano presentato un’offerta rispondendo ad una maifestazione d’interesse del comune. L’uscente Loveral che si è fermato ad un 5% di ribasso su base d’asta e la societàche alla fine si è aggiudicata il servizio con il 15%.

Si tratta di un affidamento trimestrale poichè si è in attesa che l’Urega provinciale assegni il servizio per una durata di sette anni.

La Super Eco conosce bene Milazzo poichè ha gestito lo stesso servizio dal 1 marzo al 31 maggio 2017 nell’ambito dell’Associazione temporanea d’impresa (Ati) con la “Progitec” di Castel di Judica (Catania).

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Lino
Lino
5 anni fa

Come sempre i soliti FESSI pagheranno e gli altri faranno un ricorso o se ne fregheranno, tanto alla fine, in un modo o nell’altro, non pagheranno … Così è Milazzo, quattro fessi che pagano oltre il dovuto (molto oltre) e il resto che campa alle loro spalle e si crede furbo: certo è che prima puzzavano i cassonetti, ora puzza tutto il paese, ma qui la gente è abituata (non mi fa piacere dirlo)

ale
ale
5 anni fa

trimestrale, direttore ahi ahi ahi

Mario Lametta
Mario Lametta
5 anni fa

Prima decisione della Super ECO… aumentare le tariffe… perchè si sa… pagare tutti pagare di più!!!