Sarà la ditta Super Eco di Cassino ad occuparsi della raccolta e smaltimento dei rifiuti a Milazzo dal 1 ottobre al 31 dicembre. Due le ditte che avevano presentato un’offerta rispondendo ad una maifestazione d’interesse del comune. L’uscente Loveral che si è fermato ad un 5% di ribasso su base d’asta e la societàche alla fine si è aggiudicata il servizio con il 15%.

Si tratta di un affidamento trimestrale poichè si è in attesa che l’Urega provinciale assegni il servizio per una durata di sette anni.

La Super Eco conosce bene Milazzo poichè ha gestito lo stesso servizio dal 1 marzo al 31 maggio 2017 nell’ambito dell’Associazione temporanea d’impresa (Ati) con la “Progitec” di Castel di Judica (Catania).

Condividi questo articolo
3.630 visite

3
Rispondi

avatar
400
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
LinoaleMario Lametta Recent comment authors
più recente meno recente più votato
Lino
Ospite
Lino

Come sempre i soliti FESSI pagheranno e gli altri faranno un ricorso o se ne fregheranno, tanto alla fine, in un modo o nell’altro, non pagheranno … Così è Milazzo, quattro fessi che pagano oltre il dovuto (molto oltre) e il resto che campa alle loro spalle e si crede furbo: certo è che prima puzzavano i cassonetti, ora puzza tutto il paese, ma qui la gente è abituata (non mi fa piacere dirlo)

ale
Ospite
ale

trimestrale, direttore ahi ahi ahi

Mario Lametta
Ospite
Mario Lametta

Prima decisione della Super ECO… aumentare le tariffe… perchè si sa… pagare tutti pagare di più!!!