Tutto pronto per la decima edizione della “Notte Arcobaleno” alla Fondazione Lucifero. Sabato 27 agosto, dalle 19.30, “Gigliopoli, la città dei bambini spensierati” di Capo Milazzo ospiterà la speciale edizione a conclusione della colonia estiva. Sarà portato in scena lo spettacolo dal titolo “Bianco & Nero – Alla ricerca dell’Arcobaleno” allestito dai piccoli gigliopolani che hanno fruito dei luoghi e della natura di Gigliopoli per tutta l’estate.

«L’Arcobaleno che ha colorato tutte le stagioni passate, oggi diventa il vero protagonista – scrivono i promotori – e porta con sé i personaggi che in questi dieci anni sono stati tanto amati dai bambini: Mary Poppins, il Cappellaio Matto, Peter Pan, l’allegro clown di GiglioCircus, la dolce ballerina e la scimmietta fantasiosa».

Lo spettacolo sarà soltanto uno degli eventi previsti nella magica notte in cui verrà allestito il Luna Park, si potrà godere di buona musica ed ottima arte, verrà allestita una particolare mostra e molto altro ancora.

Il programma prevede l’apertura dei cancelli alle ore 19.30 con inizio dello spettacolo alle ore 20.30. Dopo lo spettacolo verrà inaugurato il Gran Buffet di dolci e frutta, mentre in ogni angolo giocolieri, trampolieri, mangiafuoco, artisti di strada animeranno la serata con la loro delicata ed originale arte. Non mancherà musica per far rilassare, divertire, allietare la magica notte a cura de “La Banda del Pozzo”, giovani artisti che hanno già suonato a Roma in occasione del Concerto del 1° Maggio.