Dopo la Ngi anche la Tarnav accoglie l’invito del sindaco Giovanni Formica ad offrire delle agevolazioni ai milazzesi che decidono di recarsi alle isole Eolie. Nella giornata odierna l’amministratore della società che cura le minicrociere con l’arcipelago eoliano ha risposto alla nota del Comune di Milazzo comunicando che dal mese di agosto sarà applicata la tariffa scontata del 50 per cento a tutti coloro che risiedono nella città di Milazzo. “Le Le escursioni incluse nella promozione – si legge nella lettera – sono: – Panarea – Stromboli  by Night (partenza del Sabato) – Lipari – Vulcano (partenza della Domenica) La promozione sarà valida per le escursioni effettuate nei mesi di Agosto e Settembre 2015.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Grillo Parlante
Grillo Parlante
8 anni fa

Ma questo sindaco crede che i milazzesi siano davvero idioti????? Tarnav anche 3 anni fa ha fatto una campagna pubblicitaria simile, anzi, migliore (e nessuna amministrazione è stata così scorretta da prendersene il merito): 50% di sconto per tutta l’estate, su tutte le crociere (e non solo 2) per tutti i residenti in Sicilia (e non solo Milazzo come adesso) allora, io a la mia famiglia abbiamo partecipato con grande piacere e totale soddisfazione perché le mini crociere di tarnav sono davvero ben organizzate in tutto, quindi non posso che consigliarle a tutti…meritano davvero. Pero di questo sconto non dobbiamo… Leggi il resto »

Antonio
Antonio
8 anni fa

L’elemosina di Agosto e Settembre solo sabato e Domenica e solo su alcune escursioni…SE LA POSSONO TENERE!! Che schifo!!..Sig. Sindaco..ti stanno prendendo per il GIRO…lo capisci?..Digli che non abbiamo bisogno di carità…diglielo tu che sei il primo cittadino.

Furbizia
Furbizia
8 anni fa

Insomma, la famiglia Taranto, proprietaria della compagnia di navigazioneTarnav, approfitta dell’attuale situazione in cui versa Compagnia delle Isole, la maggiore delle due società titolare del servizio di trasporto passeggeri tra Milazzo e le Isole Eolie, per proporre una tariffa scontata. Peccato che gli stessi Taranto siano prorietari di una fetta di Compagnia delle Isole e che Anselmo Taranto sia membro del CdA della stessa.
Solo io ci vedo un controsenso in tutto ciò…?