E’ stato ufficializzato il nuovo coordinamento cittadino per la Lega Sicilia di Milazzo. Presidente del coordinamento sarà Antonella Bartolomeo. Alla presenza dell’Onorevole Antonio Catalfamo, coordinatore provinciale Lega Sicilia, e di Damiano Maisano – consigliere comunale Lega Sicilia – sono stati formalizzati anche gli altri dirigenti del coordinamento: il commercialista Santi Grillo, l’architetto Francesca Maio, Giusy Nania (quota Lega Giovani), l’imprenditore turistico Pino Ragusi, l’avvocato Salvatore Coppolino, Mario Saporita, l’avvocato Giuseppe Sterrantino

“Una squadra di professionisti di alto profilo – ha commentato Antonio Catalfamo – che darà nuovo slancio alle politiche programmatiche del gruppo.”

L’Onorevole Catalfamo ha voluto ringraziare durante il corso della riunione chi si è speso in questi anni nella militanza e nell’associazionismo nel mondo leghista a Milazzo.

“Auguri dunque a tutti i partecipanti alle attività del coordinamento cittadino che saprà supportare il nostro gruppo consiliare e quello parlamentare all’Ars a Palermo per rilanciare idee e proposte a beneficio della collettività.” Ha concluso.

“Sono molto felice di questo incarico – ha detto l’avvocato Antonella Bartolomeo a margine dell’incontro – perché la nostra è una squadra di tante professionalità che arricchirà il dibattito politico sancendo l’inizio di una opposizione costruttiva sia dentro che fuori il Palazzo Comunale ma soprattutto vicino la gente».

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
a rattatibi a facci
a rattatibi a facci
2 anni fa

a rattatibi a facci

Carmelo
Carmelo
2 anni fa

Che tristezza..!!!

carmelo
carmelo
2 anni fa

L’ennesimo obbrobrio politico, che serve a confermare lo status di colonia interna della Sicilia e ingannare ancora una volta i siciliani.

Ommaiefatta
Ommaiefatta
2 anni fa

Lega nord in sicilia hahahahahah prima bi nzuttunu e poi pigghiunu puru i voti, …schifuuuuu

Peppe
Peppe
2 anni fa

Era il caso di dire “,a mittitibbi na maschera” ma sono intelligenti e l’hanno indossata senza aspettare il mio consiglio.