SS MILAZZO/F.C. MOTTA: 2-0. (53’ Rasà – 65’ Genovese). Una nuova vittoria per la SS Milazzo che ieri nel campionato di Promozione ha battuto la Fc Motta. Il giorno prima la società ha presentato i tre nuovi acquisti. Alla presenza della dirigenza e di numerosi tifosi, il presidente Alacqua e il Dg Assormante hanno ufficialmente dato il benvenuto a Francesco Calcagno, Giuseppe Sciliberto e Paolo Genovese.

Durante la conferenza il presidente ha tenuto a precisare che i nuovi arrivati sono la manifestazione che il progetto S.S. Milazzo è in evoluzione. I tre calciatori si sono dimostrati molto entusiasti e carichi di ottimismo sui risultati che la squadra potrà ottener. Il DG Assormante ha tenuto a specificare che il mercato acquisti, salvo colpi dell’ultimo momento, è sostanzialmente chiuso e che si valuta con il mister Caragliano la possibilità di eventuali cessioni.

Il presidente Alacqua ha inoltre presentato un nuovo innesto nel reparto Dirigenza della S.S. Milazzo Enzo Nucera, esperto e appassionato di calcio che desidera investire nel nuovo progetto rossoblù.