Roberta De Gaetano (Foto Facebook)

La giovane cantautrice di San Filippo del Mela Roberta De Gaetano è stata scelta da Levante per aprire  ieri sera il suo concerto al Mediolanum Forum di Assago. Roberta ha vinto recentemente il PostepayCrowd edition 2019, concorso lanciato da Postepay ed Eppela.

Roberta, che ha già partecipato alle selezioni di  X-Factor,  è stata selezionata fra ben 28 artisti. Ieri sera ha presentato i brani del suo nuovo album “Bisogni Primari”,  pubblicato a giugno 2019  da cui è tratto  “Lontano” uscito a ottobre, il cui videoclip sarà realizzato proprio grazie al successo della sua campagna di crowdfunding. 

 «È successo davvero! È stato pazzesco suonare al Forum di Assago – ha scritto sulla sua pagina Facebook la cantautrice classificata tra i finalisti del premio Bindi e del premio Bianca d’ Aponte –  Il pubblico mi ha accolta con entusiasmo e non mi ha fatta sentire sola su quel grande palco! Levante è un’ artista pazzesca e una donna incantevole che mi ha accolta con grandi abbracci! Non smetterò mai di ringraziarla per avermi reso parte di questo evento così speciale».

YouTube player