PACE DEL MELA. C’è grande attesa per l’incontro con il sensitivo Craig Warwick previsto stasera, giovedì 25 luglio, in Piazza Maria Santissima della Visitazione alle ore 21,30. L’incontro organizzato dall’amministrazione comunale ha un duplice scopo: consentirà di fare incontrare Warwick a tantissimi fan che arriveranno da tutto il comprensorio, ma anche quello di devolvere il suo compenso in beneficenza.

«Sono contento non solo perché amo questo territorio dove ho molti amici e ritorno volentieri – ha spiegato “l’uomo che parla agli angeli” – ma ho la possibilità di incontrare “gente vera” con cui scambiarci energia positiva. Ho concordato anche con l’amministrazione di Pace del Mela che questa sarà una serata benefica e il mio cachet consentirà di aiutare un’associazione locale che si occupa di bambini».

Craig Warwick parlerà anche del suo ultimo libro edito per Rizzoli, “Incontrerai il tuo angelo”. Craig apre ancora una volta le porte del suo cuore. E torna a raccontarci di sé – compresa l’esperienza a “L’isola dei famosi” – e della sua famiglia, ma soprattutto nuove storie e nuovi incontri con gli amici celesti che lo accompagnano fin da quando era bambino. Inoltre, Craig si sofferma su alcune parole ispirate direttamente dal dialogo con gli angeli, per condividerne il valore con tutti i suoi lettori: “vita”, “pace”, “amore”, “speranza”, “allegria” e tante altre. Parole semplici eppure preziose che a volte dimentichiamo, e che invece sono quelle che ci consentono di dare un senso profondo alla vita di tutti i giorni, di riscoprire la gioia per le piccole cose, di avere cura dei nostri cari e dei nostri sogni.

Warwick ama la Sicilia. E’ nato a Londra, ma vive da anni a Sciacca. Grazie alle sue doti di sensitivo ha collaborato con personalità come Lady Diana e Kate Winslet, è consulente dell’Fbi nella ricerca di persone scomparse ed è diventato un volto noto prima in Inghilterra e poi in Italia. Attualmente cura una rubrica sul settimanale “Adesso” e lo rivedremo in tv a settembre, come ospite fisso a “Vieni da me”, trasmissione del pomeriggio su Rai Uno condotta da Caterina Balivo.