Il servizio idrico integrato ha reso noto che a causa di un imprevisto intervento tecnico di riparazione a Piazza San Papino, scaturito dal danneggiamento di una tubazione da parte della ditta che sta operando i lavori per conto di E-distribuzione, si rende necessaria la sospensione dell’erogazione dell’acqua nel centro cittadino, dalle 15,30 alle 18 di oggi.

Gli operai sono al lavoro per risolvere il problema

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
5 anni fa

Milazzo ha la rete idrica e fognaria ridotta come quel personaggio, Baymax, di Big Hero 6! Buchi tappati con il nastro….una vergogna. Se poi si vedessero come son ridotte le tubazioni, si capirebbe anche del perché di tanta dispersione….amministrazione, se ci sei e se sei capace, fai qualcosa. Radicalmente parlando!

Cittadina milazzese
Cittadina milazzese
5 anni fa

Sono più i danni che stanno causando che tutto il resto! Per non parlare della rete metallica predisposta x circoscrivere la zona di intervento a pieno ridosso del cordolo di separazione tra le due corsie, che rende difficile il transito senza invadere L altra corsia! Ma da chi è formata sta squadra da Topolino Pluto e Paperino??!!