Stefano Calderone

Si conclude nel migliore dei modi questo 2018 per i ragazzi Under 14 de Il Minibasket Milazzo che superando i pari età del Basket School Messina e del Domenico Savio si sono classificati al primo posto nel 1°Memorial Ferdi Fiorino. Una giornata tutta mamertina. Anche la gara del tiro tre, infatti, è stata vinta dal milazzese Francesco Toto classe 2006. Il Memorial, si ė svolto  alla Palestra di Ritiro, e ha visto coinvolte quattro squadre: Fp
Sport Messina, Basket School, Domenico Savio e Minibasket Milazzo. A fine giornata le squadre sono state premiate dalla Famiglia di Ferdi, che con grande forza e gioia ha voluto organizzare insieme a Francesco Paladina il  Memorial, condividendo con tutti i presenti il ricordo di Ferdi.
Dopo duri e intensi mesi di lavoro, i ragazzi di coach Stefano Calderone alla prima uscita stagionale mostrano un nuovo volto. Qualche giorno di  meritata pausa e si tornerà in palestra in vista dell’inizio del campionato Under 14.
Sul versante  societario, dopo la pausa natalizia, la dirigenza si riunirà per programmare le attività  future  che vedranno  i nostri ragazzi protagonisti in altri tornei oltre stretto.

I partecipanti al 1° Memorial Ferdi Fiorino